Mi consigliate un cd degli Smashing Pumpkins?

quello che ritenete sia il loro miglior lavoro, li ascoltavo qualche anno fa, poi li ho persi per strada e ora mi sono tornati in mente :)

Aggiornamento:

Ok allora proverò a cercare entrambi :)

Aggiornamento 2:

Con lo schifo di connessione che ho mi ci vorrà un bel pò prima di potermi ascoltare Mellon Collie and the Infinite Sadness xD quasi 1 ora di attesa per 200 megabyte circa :P(grazie ancora tele2!)

Aggiornamento 3:

Ho ascoltato tutto Mellon Collie And The Infinite Sadness, mi sono ricordato che Zero, 1979 e Bullet With Butterfly Wings erano 3 delle mie canzoni preferite di quel periodo :)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Melon Collie and the Infinite sadness è il migliore in assoluto...a me piace anche molto adore..

• 1 decennio fa

Come sopra...

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Te ne consiglio due, che per me sono i migliori:

"Mellon Collie And The Infinite Sadness" e "Siamese Dream", se non hai questi due album puoi dire di non conoscere il meglio del gruppo di Corgan :)

Ciao.

• 1 decennio fa

Mi inviti a nozze, gli Smashing sono tra i miei preferiti ever *_*

Giusto per uniformarmi al coro, Mellon collie and the infinite sadness secondo me (e secondo un pò tutti) è il loro miglior lavoro, è una piccola enciclopedia in 2 cd, c'è di tutto per quanto riguarda i generi, ma anche per quanto riguarda le umane emozioni!sa essere poetico, triste, sognante, romantico, incazzato, e mille altre cose!è fantastico e basta...

Al secondo posto metto Siamese Dream (ho anche la copertina come avatar! xD ), altro album molto bello, anche se non è al livello di Mellon!

Al terzo Adore, non mi piacciono proprio tutte le canzoni però quelle che mi piacciono mi piacciono davvero! =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Assolutamente Mellon Collie and the Infinite Sadness. Guarda lo puoi scaricare da qui in 2 parti...

http://peb.pl/albumy-rock-and-metal/143822-rapidsh...

ciao!

• 1 decennio fa

Mellon Collie and the Infinite Sadness, meraviglioso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.