Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheAudi · 1 decennio fa

Ho un audi a3 2.0 tdi 140 cv sono un'appassionato audi mi devo prendere la macchina nuova che dite una a5 o a4?

????

15 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Complimenti per la passione, comunque se ti sei trovato bene con la A3, ti consiglio la nuova A3, l'hai vista? E'impressionante, bellissima!!

    La A5 non mi piace, la A4 la trovo troppo grande ma l'ha comprata un mio amico ed è spettacolare, dunque tra le 2 ti consiglio quella.

    Baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sicuramente la a5.... Cmq mi piacerebbe sapere come scritto da luca qual'è la a5 3.0 da 176 cv, sveglia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io direi A4 cabrio....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • MICCO
    Lv 4
    1 decennio fa

    dipende che cifre puoi spendere...se fossi in te audi a5 grigio chiaro allestimento ambition e interni in pelle argento stella

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    e + mjo l'a5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sicuramente A5 o hai liquidità prendi la S5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la A5 ,essendo 3 porte,è più sportiveggiante dell'A4....per il resto sono praticamente identiche...dipende dalle tue esigenze...non hai famiglia?non hai esigenze lavorative?A5!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io opterei per un a4 ma aspetterei un pò perché il gruppo tedesco stà sostituendo i vecchi diesel a iniettore-pompa(come la tua a3) con i nuovi commonrail che sono decisamente più silenziosi e crean meno problemi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ah audi che belleeeeeeeeeeeee!!!!Io ho la nuova

    s3 che meraviglia e ho sempre comprato audi!!!!

    Parliamo dI due auto per tipologia diverse una berlina l'altra l'a5 coupè e quindi con un anima sportiva più accentuata....

    Tra le due io preferisco e consiglio l'a5 un auto che e di classe ma sa anche stupirti con la sua sportività innata in particolare con il 3.0 da 176cv con cambio automatico che riesce a a spremere ogni cavallo possibile dalla meraviglia teutonica in questione,lo dico anche perche nella mia famiglia c'è chi ha sia l'a4 che l'a5 con i l motore che ti ho detto e ti posso garantire che l'a5 e davvero una bomba!!!!!Buon acquisto e naturalmente W AUDI SEMPRE!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io consiglio l'S5...un amico cel'ha...è fantastica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    A4 bianca assolutamente bellissima....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.