Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheAudi · 1 decennio fa

Ho un audi a3 2.0 tdi 140 cv sono un'appassionato audi mi devo prendere la macchina nuova che dite una a5 o a4?

????

15 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Complimenti per la passione, comunque se ti sei trovato bene con la A3, ti consiglio la nuova A3, l'hai vista? E'impressionante, bellissima!!

La A5 non mi piace, la A4 la trovo troppo grande ma l'ha comprata un mio amico ed è spettacolare, dunque tra le 2 ti consiglio quella.

Baci

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Sicuramente la a5.... Cmq mi piacerebbe sapere come scritto da luca qual'è la a5 3.0 da 176 cv, sveglia.

• 1 decennio fa

io direi A4 cabrio....

• MICCO
    Lv 4
    1 decennio fa

dipende che cifre puoi spendere...se fossi in te audi a5 grigio chiaro allestimento ambition e interni in pelle argento stella

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e + mjo l'a5

• 1 decennio fa

sicuramente A5 o hai liquidità prendi la S5

• Anonimo
    1 decennio fa

la A5 ,essendo 3 porte,è più sportiveggiante dell'A4....per il resto sono praticamente identiche...dipende dalle tue esigenze...non hai famiglia?non hai esigenze lavorative?A5!

• Anonimo
    1 decennio fa

io opterei per un a4 ma aspetterei un pò perché il gruppo tedesco stà sostituendo i vecchi diesel a iniettore-pompa(come la tua a3) con i nuovi commonrail che sono decisamente più silenziosi e crean meno problemi.

• 1 decennio fa

Ah audi che belleeeeeeeeeeeee!!!!Io ho la nuova

s3 che meraviglia e ho sempre comprato audi!!!!

Parliamo dI due auto per tipologia diverse una berlina l'altra l'a5 coupè e quindi con un anima sportiva più accentuata....

Tra le due io preferisco e consiglio l'a5 un auto che e di classe ma sa anche stupirti con la sua sportività innata in particolare con il 3.0 da 176cv con cambio automatico che riesce a a spremere ogni cavallo possibile dalla meraviglia teutonica in questione,lo dico anche perche nella mia famiglia c'è chi ha sia l'a4 che l'a5 con i l motore che ti ho detto e ti posso garantire che l'a5 e davvero una bomba!!!!!Buon acquisto e naturalmente W AUDI SEMPRE!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Io consiglio l'S5...un amico cel'ha...è fantastica!

• 1 decennio fa

A4 bianca assolutamente bellissima....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.