come posso fare per contattare?

aiutatemi.volevo conquistare una persona che lavora alle poste ......premetto che non so il nome,non ho assolutamente coraggio di rivolgermi di persona .....ma ho tanta voglia di conoscere il suo num.cell....per fare 2 chiacchere...lui ogni tanto mi vede e credo di piacergli un pochino perche' me lo ha dimostrato diverse volte ....con sorrisi e sguardi be' insomma l'ho capito...anche se per voi e' difficile capire,lo so,ma..perfavore aiutatemi,c'e' un modo per poterlo sentire senza andare li?in che modo posso sapere come si chiama ?e non mi dite di chiamare alle poste xhe' cosa potrei chiedere?a buongiorno posso parlare con il tizio moro che a me piace tanto.no!come posso fare?andare la?e poi cosa faccio...non ho nessuna commissione da fare,e poi se per sfiga non vado in que sportello?aiutatemi io vorrei solo dare il mio numero!o avere io il suo!!e' forse possibile fare qualcosa via online?noooo,vero,e come allora!rispondete in tanti ma non scherzate e' davvero seria la cosa,ciao ciao

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se vuoi proprio avere il suo numero o fargli avere il tuo avrei un consiglio x te..però è un pò da "maniaca" (ihihihihihih). Insomma aspetti ke esca da lavoro e vedi in che macchina sale..così il giorno dopo gli lasci nel tergicristalli o nella fessura della portiera un biglietto con scritto il tuo numero e qualcosa scritto x fargli capire chi 6..dici ke hai capito di piacergli, quindi t ha notato, quindi non dovrebbe essergli difficile capire che 6 tu l'autrice del biglietto..no??

Ah magari scegli un giorno ke nn piove o è prevista qualke bufera di vento!! ^_^

ciao e in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

mandale una lettera

• 1 decennio fa

ciao immagino come ti senta... allora potresti andare a pagare qualkosa allo sportello dove lavora lui, e insieme ai tuoi pagamenti potresti dargli un piccolo biglietto con sopra scritto il tuo num di cell.. e il tuo nome.. se gli interessi ti contatterà..buona fortuna...

ps:io al tuo posto farei così..:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.