Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

Mia mamma sabato compie 51 anni?

cosa le possiamo regalare..siamo in 3 sorelle...l'anno scorso le abbiamo preso un braccaile d'oro...

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io a mia mamma quest'anno x il compleanno le ho regalato l'orologio da parete x la cucina dell'EGAN...Stupendo...Fa la sua figura appeso in cucina.....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    qualunque cosa gli regalate, penso che il regalo più grande e vedere voi felici...

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di orologi da parete prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8zfp2 .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • 1 decennio fa

    Tanti Auguri per tua mamma !!!!!

    Cosa regalare, non so...... qualcosa di utile per casa...oppure un weekend in un beautyfarm o alle terme....o semplicemente qualche seduta di massaggi dal estetista penso che li farebbe piacere rilassarsi un po'

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    AUGURI!!!!!

  • 1 decennio fa

    dei fiori e un orologio !!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    una bella festa..e poi cercate qualcosa che le serve..o anche un bel weekend alle terme..o una serie di massaggi da un'estetista..

  • 1 decennio fa

    auguri!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io le regalerei una festa...con tanto di torta....e abbracci...magari andando con lei in giro per negozi...e facendole scegliere..una cosa che le piace...ma soprattutto le direi...che le volete tanto bene...e che nessun regalo è sufficiente a dimostrarlo.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    qualcosa di utile x casa che gli servirebbe...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.