Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

cera a caldo la usate?

allora per gambe e braccia io uso la cera con il rullo ma quella si chiama cera a freddo,io volevo sapere se qualcuno usa la cera a caldo..ovvero quella che si scioglie si solidifica e si strappa senza usare strisce di tnt.

veramente si sente meno dolore nelle zone delicate?ma serve per forza lo scaldacera?non si puo' fare a bagnomaria?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sul dolore non so molto, perchè non l'ho provata e credo comunque che non cambi molto dalle altre, è sempre una ceretta, comunque la usa una mia amica e la scalda a bagno maria, funziona!

• 1 decennio fa

ti consiglio il rullo sopratttutto se non la sai usare quella a caldo, rischi di ustionarti e la mia amica si è ustionata!!! non puoi capire il dolore...ho sofferto per lei!!!

• 1 decennio fa

è la più adatta per le zone delicate

• 1 decennio fa

Io quella a caldo non l'ho mai usata.. cmq la puoi fare scaldare anche a bagnomaria, funziona ugualmente! cmq trovo molto più comoda la cera a freddo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ormai quel tipo di cera non viene usata piu neanche dalle estetiste, per chè è poco efficiente e molto piu dolorosa, ma anche anti igenica visto che spesso veniva messa in uno specifico colino e riutilizzata. io ti consiglio quella con il rullo, io la uso sempre e mi trovo benissimo, la consiglia anche mia zia che è estetista. baci

• 1 decennio fa

la mia amica se la fa...ma fa malissimo lo stesso..cioè io ero vicino a lei quando se la è fatta all inguine...e stava morendo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.