Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Per le ragazze in procinto di sposarsi o di andare a convivere!?

Voi,avete gia acquistato qualcosa per il vostro corredo..tipo piumone matrimoniale,lenzuola,pigiama buono e via dicendo??

Se si,cosa...

e quando vi sposate?

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao !

Io convivo da poco, e ho comprato tutto strada facendo...non prima di aver preso casa. Anche perchè così con più facilità abbini i colori alla camera (intendo del piumone e delle lenzuola). Lo stesso è valso per asciugamani etcetc, decisi all'ultimo in base al colore del bagno. Per pigiama buono non so cosa intendi, cmque anche per quelli hai tempo di comprarli !

Mi sposo il prossimo anno (se tutto va bene ^ __ ^ )

In bocca al lupo e auguri !

• 1 decennio fa

io non sono in procinto o forse si....beh....

da quando sto con il mio fidanzato, mi mamma ha iniziato a farmi fare asciugamani, tovaglie,........di tutto, quando le dirò una data non so cosa potrà succedere!

• Anonimo
    1 decennio fa

io nn sono in procinto di sposarmi ma mia madre per tradizione gia mi sta facendo il corredo da tanto tempo..

• NIFSAD
    Lv 6
    1 decennio fa

Considera che non sono in procinto di andare a convivere o sposarmi, ma mia mamma ha iniziato a fare il corredo per me ormai da anni. ho già tante lenzuola, tante tovaglie, tanti tovaglioli, asciugamani, fazzoletti ecc...da noi si usa così, i genitori ti fanno il corredo (alcune cose me le ha anche comprate mia nonna)però ,soprattutto lenzuola, sono poco pratiche, tutte ricamate, merlettate...che sinceramente a me non piacciono,e non credo di metterle al mio letto quando sarà. so che sono cose di qualità fatte a mano, ci sono proprio signore che preparano questi corredi, apprezzo il lavoro, ma a me piacciono cose più moderne.

Ma mia madre è fissata, dunque se lo vuole fare lei...che ci posso fare.

Altre cose invece le ha comprate più semplici e pratiche e sono carine.

Però sicuramente poi comprerò altro a mio piacimento.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sono quasi 5 anni che sto per andare a convivere, ho messo via qualche cosuccia per la casa, ma per ora sta tutto in una scatola, in attesa che finalmente accada il miracolo...comunque non ho comprato granchè, non voglio togliermi tutto il divertimento prima!!!

• Io non sono in procinto, ma so che quando sarà il momento questa sarà la parte più divertente!

• 6 anni fa

Per i vari tipi di set asciugamani prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1t8zkZZ .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 1 decennio fa

tu gia l'hai fatto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.