Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

pokemon rosso fuoco QUARTISOLA....10 PUNTI AL PRIMO!?

sono a smeraldopoli mi manca l'8medaglia ma voglio andare a quartisola io so che per andarci si parla con clelio a primisola poi si va al monte brace e si trovano i membri del tk....io vado da clelio e mi dice:

ciao come va?sempre in giro....ho riaggiustato la centralina!

vado al monte brace e i membri del tk nn li posso sfidare perche mi dicono:

-via dai piedi tu

-il tesoro di qui parlavANO i sergenti e qui!

IO NN LI POSSO SFIDARE......COME POSSO ARRIVARE A QUARTISOLA?10 PUNTI AL PRIMO

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Curatevi nel Pokémon Center ed entrate nel Pokémon Market per essere riconosciuti dal gestore, che vi consegnerà il Pacco di Oak, che dovete riportare al legittimo proprietario a Biancavilla. Quando entrerete nel

laboratorio parlate al professore, che consegnerà a voi e al vostro rivale delle Poké Balls e il Pokédex, nel quale verranno archiviati i dati dei pokémon che incontrerete e che, naturalmente, catturerete. Uscite e andate nella casa del vostro avversario (quella di fianco alla vostra) e parlate con Daisy per ricevere la Mappa Città. Tornate a Smeraldopoli, curate i pokémon, comprate delle Poké Balls e delle pozioni al Market e parlate con il signore anziano a nord per imparare

a catturare i pokémon selvatici (ATTENZIONE: egli compie un grande errore: non indebolisce il pokémon! Voi fatelo sempre, anche se è a livello basso, per essere sicuri di catturarlo più facilmente!). Dopo aver ricevuto la Poké Tivù dall'uomo andate a nord per raggiungere il Percorso 2.

PERCORSO 2

Pokemon selvatici:Caterpie, Rattata, Weedle e Pidgey...

Questa strada è divisa in due parti: la destra, per ora non accessibile, e la sinistra, dove dovete recarvi. Ci sarà solo un gruppo di cespugli, quindi non fermatevi e passate oltre.

BOSCO SMERALDO

Pokemon selvatici: Weedle, Caterpie, Kakuna, Metapod e Pikachu...

Qui troverete diversi allenatori... i primi di una lunga serie che si metteranno tra i piedi nel vostro viaggio... comunque, seguite il percorso sulla destra e, arrivati alla fine, uscite dalla foresta. Proseguite ancora a nord per arrivare alla prossima città.

PLUMBEOPOLI

Curate i pokémon, fate shopping ed esplorate la città. A questo punto potete decidere di affrontare il capo palestra Brock, ma prima vi consiglio di allenare i vostri pokémon minimo fino a livello 15. Quando siete pronti, procuratevi alcune pozioni e recatevi alla palestra.

PLUMBEOPOLI - PALESTRA

Nelle palestre non scriverò che pokémon hanno TUTTI gli allenatori, ma solo i Leader...

Capopalestra: Brock [Pokémon consigliati: Acqua ed Erba]

-: Geodude Lv 12

-: Onix Lv 14

Ed ecco la vostra prima medaglia, la Medaglia Sasso! Brock vi consegnerà anche la MT39, Rocciotomba.

Uscite, curate i pokémon e andate verso est. Un aiutante del prof. Oak vi consegnerà le Scarpe da Corsa,

(tenete premuto B per correre!).

PERCORSO 3

Pokemon selvatici: Jigglypuff, Pidgey, Spearow, Nidoran F, Nidoran M, e Mankey...

Sconfiggete tutti gli allenatori sulla strada, proseguite verso nord, curate i pokémon nel Pokémon Center ed entrate nel Monte Luna.

MONTE LUNA.

Pokemon selvatici: Geodude, Zubat, Clefairy e Paras...

*Al piano sotterraneo troverete solamente Paras*

Entrate e prendete tutti gli oggetti al primo piano (soprattutto la Caramella Rara in basso a destra). Ora potete decidere se prendere tutti gli altri oggetti nella caverna oppure arrivare direttamente alla fine. Se decidete per la prima opzione, scendete per la scala subito a destra, seguite il percorso, scendete la prossima scala e sconfiggete il membro del Team Rocket (d'ora in poi TR, per abbreviare), quindi prendete lo Pezzo Stella a destra. Tornate indietro all'entrata e scendete per la prossima scala, più a nord. Scendete ancora la prossima scala, sconfiggete l'allenatore del TR e prendete la MT46, contenente Furto, a nord. Tornate nello stanzone principale e scendete per l'ultima scala (prendete assolutamente la Pietralunare a nord, è indispensabile per fare evolvere Clefairy). Seguite il percorso, scendete la scala alla fine,

prendete il Revitalizzante a nord e andate a est per incontrare un nuovo allenatore. Sconfiggetelo e proseguite. Seguite la strada, battete un altro membro del TR e infine uno scienziato, che vi dirà di aver scoperto

due fossili; alla fine dell'incontro potrete sceglierne uno: il Domofossile riporterà in vita Kabuto, invece il Helixfossile vi darà Omanite.

Personalmente, ho scelto Kabuto. Seguite il sentiero, prendete l'antidoto e salite le prossime due scale per uscire dalla caverna.

PERCORSO 4

Pokemon selvatici: Rattata, Spearow, Ekans, Sandshrew e Mankey...

A est potete trovare due combattenti che insegneranno, se volete, a un vostro pokémon la mossa Mega Pugno. Più a est troverete ancora la MT05, contenente Boato; prendetela e saltate giù a destra per raggiungerla prossima città.

CELESTOPOLI

Curate i pokémon ed esplorate la zona: scoprirete che potete scambiare un Poliwhirl per un Jinx nella casa a sinistra del Pokémon Center; inoltre c'è un negozio di bici dove dovrete presto tornare. Se notate, a nord c'è un ponte: avvicinatevi e incontrerete l'avversario che, come al solito, vi inviterà a combattere.

Ecco la sua squadra:

-: Pidgeotto Lv 17

-: Squirtle/Charmander/Bulbasaur Lv 18

-: Abra Lv 16

-: Rattata Lv 15

Una volta sconfitto, egli vi darà anche il PokéVIP, uno strumento abbastanza inutile... comunque, ora potete attraversare il ponte: su di esso ci sono cinque allenatori e, una volta arrivati in fondo, ci sarà anche un alt

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Valy94
    Lv 4
    1 decennio fa

per andare a quartisola devi battere la lega e catturare almeno 60 pkmn nel pokedex. altrimenti non puoi far niente di quello che succede dopo.

Fonte/i: il mio pkmn verde foglia
  • 1 decennio fa

X continuare con le isole devi battere la lega, cioè prendere anke l' 8 medaglia e infine catturare 60 pokèmon diversi e vai dal prof oak k ti da il pokèdex nazionale e andando a primisola puoi ricevere il pass x le 7 isole.........

• 1 decennio fa

nn lo so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.