Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

Come faccio a montare un cavalletto laterale su un aprilia sr 50 replica del 1994??????

X favore veloci mi serve d'urgenza helppppp!!!!!!!!!!!!!!!! please

Aggiornamento:

e se chi c'è l'ha????? cm si è trovato????

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dovresti smontare il sotto pedana, in teoria dovresti avere una piastra o cmq un attacco dove montarlo

  • Kiana
    Lv 4
    1 decennio fa

    portalo in un'officina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.