Fra & Anna ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Come si compila una dichiarazione unilaterale di vendita?

Devo fare il passaggio di propietà di un enduro (Yamaha DT125R 20kw) e mi sono informato per fare la pratica al PRA per poter risparmiare. Una delle scartoffie è il certificato di propietà sul cui retro deve essere redatta la dichiarazione unilaterale di vendita in bollo da 14,62 € con la firma del venditore autenticata, come si compila tale dichiarazione? come si autentica la firma del venditore? Se non ho il certificato di propietà come me la cavo con il foglio complementare? e ancora: la carta di circolazione è il libretto giusto? Avete raccomandazioni varie? Odio le scartoffie!!! sono in tilt!!!!! Aiutooooooooo!!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

PRA !!! e'il rumore che fanno le mie scoregge quando sono seduto su questa sedia di fronte al pc, e siccome il sedile e'fatto di tessuto imbottito la puzza schifosa resta per un po'all'interno e viene gradualmente rilasciata nell'atmosfera, ecco perche'mia moglie quando mi porta il caffe'non si avvicina mai di piu'di un metro e mezzo.

Benissimo, e'una tecnica per guardare i culi e le tette su internet senza essere sgamato da mia moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.