Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Un consiglio sul "rasoio elettrico"...?

Ciao, mi serviva un consiglio da persone (penso solo dai maschietti...) che usano o hanno usato un rasoio elettrico. I risultati sono buoni? Se acquistare, quale acquistare? Io vorrei acquistarne uno, un pò perché sono un pò pigro nel farmi la barba con la lametta, e un pò perché il visetto pulito e sbarbato non mi è mai piaciuto, preferisco quella barbetta corta, che contorna il viso, quindi che funzioni anche da regolabarba. Ditemi i vostri pro e contro. Grazie a coloro che risponderanno, come al solito i punti li do io, niente votazioni! Saluti.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,io sono un ex rivenditore ed essendo uomo posso portarti d'apprima la mia esperienza in merito. Io ho sempre e dico sempre usato i rasoi della philips,modelli diversi e mi sono sempre trovato bene soprattutto quando si trattava di ripararli o cercare le lame di ricambio. Ho venduto parecchi rasoi della Philips e tenevo in negozio praticamente solo quelli perchè sono un gradino sopra rispetto ai Braun e ai Remington e la gente già veniva con l'idea del Philips.

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

Li posseggo entrambi.

Il braun è più delicato della philips.

Con la philips ho dovuto farci "la pelle".

Sono comunque tutti e due ottimi prodotti.

Per la mia pelle funziona così:

se è inverno uso il braun senza nessun pre-shave

se è estate (pelle sudata) uso il philips con le sue cremine (il mio ha la cremina all'interno).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.