Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

Avete dei consigli per abbellire il blog msn?!?!?

Ciao a tutti...Volevo mettere un intervento sul blog tio a catena..o con frasine..così..Mi potete aiutare???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ci.SoNo.PrInCiPeSsE.ChE.ViVoNo.

    In.MeRaViGlIoSi.CaStElLi.

    InDoSsAnO.AbItI.PrEzIoSi.

    E.ScArPeTtE.Di.CrIsTaLlO.

    ViVoNo.In.Un.MoNdO.DoVe.CoN.Un.ToCcO.D...

    PuOi.ReAlIzZaRe.TuTtI.I.TuOi.SoGnI.

    Ma.Vi.SoNo.AlTrE.

    ChE.SoNo.PeRsOnE.CoMuNi.CoMe.NoI.

    ChE.Si.DiVeRtOnO.CoN.PoCo.

    PeNsAnO.OgNi.GiOrNo.Al.LoRo.PrInCiPe.A...

    ChE.PrImA.O.PoI.ArRiVeRà.

    SoGnAnDo.Ad.OcChI.ApeRti.Il.LoRo.PrImO...

    TuTtE.SiAmO.PrInCiPeSsE.

    E.NoN.SeRvOnO.AbItI.E.OgGeTtI.PrEzIoSi...

    X.EsSeRlO.Ma.SoLo.Un.PrInCiPe.

    ChE.Ci.AmI.VeRaMeNtE.

    ChE.PeNsI.NoN.ArRiVi.+.

    Ma.ChE.In.ReAlTà.é.Li.

    Ad.AsPeTtArTi.

    Xkè.TuTtI.TrOvAnO.La.PeRsOnA.GiUsTa.

    ...Le favole non riguardano solo castelli e principesse

    ma rappresentano tutti i desideri

    che vuoi appagare e il coraggio

    di lottare x le cose in cui credi....

    Le favOle si avveranO??...nO...

    ...sOnO i sOgni che si avveranO!

    ___________________________________

    нσ ѕ¢σρєятσ ¢нє qυαѕι тυттσ ¢ιò ¢нє è ѕтαтσ ѕ¢яιттσ ѕυℓℓ'αмσяє... è νєяσ.

    ѕнαкѕρєαяє нα ∂єттσ:

    "ιℓ νιαggισ тєямιиα qυαи∂σ gℓι ιииαмσяαтι ѕι ιи¢σитяαиσ".

    αн, ¢нє ρєиѕιєяσ ѕтяασя∂ιиαяισ!

    ισ иσи нσ мαι ѕρєяιмєитαтσ иυℓℓα ∂ι ναgαмєитє ѕιмιℓє α qυєѕтσ

    мα ѕσиσ ριù ¢нє ∂ιѕρσѕтα α ¢яє∂єяє

    ¢нє α ѕнαкѕρєαяє ѕια α¢¢α∂υтσ.

    ¢яє∂σ ∂ι ρєиѕαяє αℓℓ'αмσяє ριù ∂ι qυαитσ ιи яєαℓтà ѕι ∂σνяєввє;

    яєѕтσ ѕємρяє ѕвαℓσя∂ιтα ∂αℓ ρσтєяє αѕѕσℓυтσ

    ¢нє нα ∂ι αℓтєяαяє є ∂єfιиιяє ℓα иσѕтяα νιтα.

    è ѕтαтσ ѕємρяє ѕнαкѕρєαяє α ѕ¢яινєяє

    "ℓ'αмσяє è ¢ιє¢σ".

    є¢¢σ, qυєѕтσ ѕσ ¢нє è νєяσ.

    ρєя αℓ¢υиι, ∂єℓ тυттσ ιиєѕρℓι¢αвιℓмєитє, ℓ'αмσяє ѕναиιѕ¢є.

    ρєя αℓтяι ѕємρℓι¢ємєитє ℓ'αмσяє è ρєя∂υтσ.

    ¢σмυиqυє ℓ'αмσяє ρυò αи¢нє єѕѕєяє тяσναтσ,

    мαgαяι ѕσℓσ ρєя υиα иσттє.

    є ρσι ¢'è υи αℓтяσ тιρσ ∂'αмσяє,

    ιℓ ριù ¢яυ∂єℓє, qυєℓℓσ ¢нє qυαѕι υ¢¢ι∂є ℓє ѕυє νιттιмє,

    ѕι ¢нιαмα...

    αмσяє иσи ¢σяяιѕρσѕтσ.

    ∂ι qυєℓℓσ, ισ ѕσиσ υи'єѕρєятα.

    ℓα мαggισя ραятє ∂єℓℓє ѕтσяιє ∂'αмσяє è тяα ρєяѕσиє

    ¢нє ѕι ιииαмσяαиσ ℓ'υиα ∂єℓℓ'αℓтяα.

    мα ιℓ яєѕтσ ∂ι иσι؟

    qυαℓι ѕσиσ ℓє иσѕтяє ѕтσяιє؟

    qυєℓℓι ∂ι иσι ¢нє ¢ι ιииαмσяιαмσ "∂α ѕσℓι".

    иσι ѕιαмσ ℓє νιттιмє ∂єℓℓ'αмσяє υиιℓαтєяαℓє.

    иσι ѕιαмσ ι ∂ιѕgяαzιαтι ∂єℓℓ'αмσяє.

    _________________________________

    ecco queste sono alcune delle frasi che vanno di moda sui blog...senno potresti mettere la famosa storia di paura delle sorelle Smith...la puoi cercare su google...

    In ogni caso questo è il mio blog è mlt personale secondo me se vuoi dare 1 okkiata,,,devi solo kiedere l'autorizazzione cmq te la darò tranqui

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    http://kamy22-blog.blogspot.com/

    è pieno di idee per blog .. c'è di tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cerca delle frasi dolci in google e poi allegaci delle fotine dolce..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Trova la persona: che ti chiama bella invece di "f***", che ti richiama quando le sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglia solo per

    guardarti mentre dormi. Aspetta la persona che ti bacia la fronte, e ti

    vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta, che ti tiene la

    mano di fronte agli amici..

    Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene a te e quanto è fortunata ad averti. Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici dicendo "... è lei" "... è lui". Se apri questo blog devi copiarlo e incollarlo, uomo o donna che tu sia, o sarai sfortunato per il resto della tua vita!!!!!!!..... fra 5 minuti il tuo vero amore ti

    chiamerà o ti manderà un messaggio. Stanotte a mezzanotte il tuo vero amore si renderà conto che gli/le piaci.. Ti capiterà qualcosa di buono intorno alle 13:42 di domani, dovunque ti trovi in quel momento. Quindi preparati per il più grande shock della tua vita. Se rompi questa catena sarai maledetto per tutto l'anno e nessuna/no si innamorera di te... ecco qui grz 10 punti x favore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bè potresti mettere il testo di una canzone ke ti piace!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.