Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

infiltrazioni d'acqua sulla smart..carrozziere:"è il filtro dell'aria"..è possibile?

questa settimana ho portato l'auto dal carrozziere (una smart fortwo del 2004) xè mi si era riempito d'acqua il vano della batteria situato sotto il tappetino lato passeggero (e l'auto nn si avviava x causa dell'umidità della batteria)...

facendo delle prove un piccolo rigagnolo scende per l'appunto nell'alloggiamento della batteria... quando entra acqua dalla bocchetta della presa d'aria frontale...

il carrozziere mi ha detto che è dovuto al filtro dell'aria (nel senso che è rotto??)

spiegatemi voi come sia possibile!?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Fai controllare i tubi di scolo dell'acqua piovana.

    Molto spesso foglie, terra, possono ostruire questi passaggi.

    In più la batteria ha sempre uno scolo per far eliminare l'acqua che si deposita.

    Fonte/i: www.lavigolana.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tomma_9.2@hotmail.it tomma_9.2@hotmail.it tomma_9.2@hotmail.it tomma_9.2@hotmail.it tomma_9.2@hotmail.it tomma_9.2@hotmail.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.