.
Lv 6
. ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Quando avete i vostri fantasmi in testa...?

..poi entrate qui e leggete tante di quelle sciocchezze... non viene anche a voi l'impulso di prendere a pugni il monitor?

non lo faccio perchè costa troppo...

alle volte mi stupisce come ci perdiamo in un bicchiere d'acqua.. quando invece è il mare che dobbiamo saper affrontare.

buona giornata a tutti.. e perdonate il tono apocalittico =P

fabi

Aggiornamento:

Paolo, non mi riferisco a nulla di particolare..

è che mi pare assurdo perdere la salute su answers. c'è già la vita reale per questo

Aggiornamento 2:

ciao Panter..

forse mi sono espressa male. i fantasmi a cui mi riferivo non sono certo causati da answers.

la mia domanda voleva dire tutt'altro... uno magari ha avuto una giornata dura, sta affrontando un periodo complesso.. problemi VERI insomma. entra qui e legge gente che si accapiglia per un nulla.. questo mi fa capire che alle volte ci perdiamo davvero in problemi che tali non sono.

13 risposte

Classificazione
  • il@
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi consola il non essere la sola..infatti mi ripetevo ilaria è un qualcosa di virtula,è finzione..però la tentazione viene eccome,ma passa pure

Buona giornata a te Fabi

• Anonimo
    1 decennio fa

infatti ho appena comprato una barca

@ blasfede, sono un genio ahahah! lasciami pensare ancora un attimo e pongo altre domande ;)

• 1 decennio fa

mi consola sapere che non capiti solo a me

• 1 decennio fa

A me viene l'impulso di gettarlo dalla finestra..................

Ciao Fabi.... :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

credo di essere daccordo con te, anche se capisco chi può avere problemi a comunicare con il mondo (io finito di lavorare ho una famiglia e tanti problemi da risolvere), e si rapporta in modo forse eccessivo nelle realtà che danno questa opportunità...

ho notato che, comunque, questa causa è tra gli effetti del successo di Y!A...

sbaglierò, o questa piattaforma diventa troppo spesso una esigenza sproporzionata?

credo che il problema sia la visibilità che Y!A offre a chi ha intenzioni propagandistiche...!

di questo, forse dovremmo fare un po di autocritica tutti noi utenti...

inizio io, con un "mea culpa", sarò seguito in un tentativo di autocritica?

un abbraccio in Cristo Signore

Fonte/i: restiamo ancorati in questo sito, in fondo... o no? :-)
  • Ida
    Lv 6
    1 decennio fa

Più si vola "basso" e più pare piccolo il mondo ed è solo quando ci si alza in quota che ci si rende conto di prendersela per piccinerie

Ci sono momenti in cui ,evidentemente, pare di poter affogare anche in un bicchiere d' acqua

Non te la prendere troppo, non ne vale la pena, anche se ti comprendo

• Anonimo
    1 decennio fa

io per risparmiare i soldi di un monitor nuovo conto sempre fino a 10....

e se mi accorgo di doverlo fare troppe volte.... cambio canale.

Fonte/i: lo stesso monitor ....da più di un anno.... di un pensatore libero. .
  • Fabi,

chi segue e si lascia coinvolgere con le sciochezze....

dovrebbe prendere a pugni se stesso.

O contrattacchi o passi la mano.

Mai lasciarsi coinvolgere dai fantasmi!

Come mai a me non succede?

Offendersi fa male solo se stesso.

ciao

• ARA
    Lv 5
    1 decennio fa

.....Parole sante........

la mia disapprovazione pero' non e' rivolta al monitor, mi limito a rispondere verbalmente (anche a voce non bassa) cose del tipo:

ma vai a c...re

chi e' sto idiotissimo

ma e' mai possibile che esista sto pezzo di...

ma che pirla

.....e poi penso ma speriamo che la vita gli dia la "lezione" il piu' tardi possibile.....che insomma la sorte sia piu' magnanima di quanto sia stata con me.

ciao

• 1 decennio fa

No, io Amo leggere sciocchezze, ma soprattutto Amo il mio monitor.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.