Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Perchè le donne portano le borse?

Perché le donne non possono fare a meno della borsa?Sinceramente non ho mai capito il perché. Io sono donna e non porto la borsa perché non mi sento a mio agio, forse perché la porto veramente pochissime volte. Mi piacerebbe averne una ma non mi sento veramente a mio agio non capisco perché. =) ciaoo

Aggiornamento:

infatti quando ho la gonna mi porto la borsa

Aggiornamento 2:

per vale: a dire la verità ho 20 anni, sento la necessità di una borsa ma non saprei che borsa scegliere perché diciamo che mi vesto molto sportivo

17 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

le donne portano le borse per metterci dentro le 1000 cose che le occorrono, portafoglio,telefono, porta documenti, astuccio con trucchi necessari, fazzoletti ecc ecc.

cmq da un po di tempo non soltanto le donne portano la borsa ma anche qualche ragazzo ho visto portano quelle piccoline a tracolla.

un bacio

ps(cmq ognuno di noi è a se quindi se nn ti trovi a tuo agio con la borsa non portartela, e magari prova a cercarla una adatta all tue esigenze tipo a tracolla o a mano piccola o grande devi vedere te...io penso che le borse siamo un accessorio stupendo ne ho tantissime e di vario tipo...ma nn indispensabile)

• Anonimo
    1 decennio fa

per infilarci di tutto

ma poi non usano quasi niente

io la porto pochissimo, preferisco uscire senza e quando devo guidare porto la patente in tasca

• xkè ci portiamo tutti i nostri segreti li dentro....a partire dagli assorbenti e specchietti...XD

• 1 decennio fa

XKE CI METTONO TANTE DI QUELLE S.T.R.O.N.Z.A.T.E....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Per avere sempre con se mille cose: specchietto, profumo, trucchi, caramelle, taccuino ecc ecc

• 1 decennio fa

ecco vedi quello che ha scritto 'I hate her' io forse porto anche qualcosina in più.... poi il mio lui non ha mai voglia di tenersi le cose in tasca quindi usa la mia borsa.... e poi sono troppo belle....

• Anonimo
    1 decennio fa

la mia bOrsa è la mia seconda casa XD XD XD

ci metto dentro di tutto...portafoji, cell, assorbenti, matita, spekkietto cn la cipria (sai metti ke il fondotinta cede XD), cikke, melle, uniposca oO, orari delle corriere XD, carta d'identità (nel mio portafogli nn ci sta mannaggia), labello, fazzoletti, kiavi ecc ecc....

ma tu dove le metti tutte ste cose?? oO"

io avrei bisogno di 1 paio di jeans cn 100 taske anke se credo ke nn stiano molto bene :P

• 1 decennio fa

xk se no dove le metteremm l'infinità di cse che dobbiamo portare in giro?????

• Io non esco mai senza borsa cm si fa ....io metto di tutto patente occhiali ,cell ,portafoglio, fazzoletti, assorbenti ,caramelle, gomme, di tutto come farei dove li dovrei mettere tutte ste cose in tasca che nemmeno ci entrano maa nn capisco!!

• 1 decennio fa

Bhe io porto molto quelle a tracolla per essere più libera...cmq non ne potrei fare a meno perchè non saprei dove mettere cellulare e portafoglio con tutti i documenti, le chiavi di casa o della macchina o del motorino, i pazzolettini, il burro di cacao ecc. ecc....oltre alla paura di poter perdere qualcosa, le tasche mi lieviterebbero e poi è difficile trovare un pantalone con tante tasche, soprattutto nei modelli stretti le tasche sono mini. Forse dipende anche dagli anni che hai e dal fatto che sei abituata a portare lo stretto necessario con te, immagino cellulare e soldi senza portafoglio. Però non ti preoccupare vedrai ti piaceranno le borse tra un po' quando la mole di roba aumenterà.

• 1 decennio fa

IO ME LE SECCO...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.