alice adsl copertura di rete?

ciao a tutti è da circa un mese ke ho contattato la telecom per avere alice adsl sette mega ma l' operatore ha detto ke nn c'è la copertura di rete...c'è qualcuno che si trova o si è trovato nella mia stessa situazione??se si quanto tempo ha aspettato prima di ricevere l' attivazione??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! ho avuto il tuo stesso problema e mi dispice dirtelo...ma non puoi fare altro che aspettare che la telecom espanda l'area territoriale della banda larga: io ho aspettato tre anni prima di poter avere il mio adsl!!!l'unica cosa che puoi fare (così mi è stato detto dall'operatore e così ho fatto) è rivolgerti ad un ufficio competente del tuo comune e protestare affinchè presenti un'istanza. Ma, se è vero che la digitalizzazione del territorio nazionale dovrà essere completata entro il 2008, come richiesto da una direttiva europea, probabilmente dovrai pazientare solo un paio di mesi. Buona fortuna! Nel frattempo tieni sotto torchio la telecom con continue chiamate al 187 ;-) ti darà qualche frutto...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

l'attivazione avviene in automatico.

Ho dovuto attendere 1 mese io... quindi quando avrai copertura te ne accorgerai da solo e ti dirà: connesso 7.0 Mb ciauz!! 10 punti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.