alice adsl 7 mega copertura di rete?

ciao a tutti circa un mese fa ho chiamato la telecom per attivare alice adsl 7 mega ma l' operatore mi ha detto che in questo momento non è possibile perché non c'è la copertura di rete. vorrei sapere se c'è qualcuno che si trova o si è trovato nella stessa situazione e quando tempo ha dovuto aspettare per l' attivazione

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Mi sono trovato da febbraio scorso in questa situazione. Purtroppo non mi hanno telefonato loro...anzi! Li ho dovuti tempestare di chiamate (al 187) e ogni volta mi davano un'informazione diversa. Finchè ho trovato una persona molto cordiale e competente che mi ha un po' chiarito il tutto. Dal sito telecom non è molto attendibile la copertura, anche perchè si basano su determinati tipi di abbonamenti (magari nel tuo caso, coprono l'adsl 7 mega ma ci vuole allo stesso tempo un teleconomy relax abbinato...stai molto attenta alle clausole)! A parte che 7 mega non li raggiungerai mai...(a tal propostio ti consiglio questo sito: www.speedmeter.com che misura l'effettiva velocità di navigazione (con programmi tipo e-mule chiusi). Cmq l'unica soluzione è chiamare ripetutamente il 187 (tanto è gratuito). Vedrai che dopo breve tempo, troverai un operatore cordiale che ti illustrerà bene i tipi di abbonamento a te più convenienti e la relativa tempistica. Ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

vuol dire che nella tua città non è disponibile la 7 mega... quindi devi aspettare che la telecom la renda disponibile per la tua città. Ciao

• 1 decennio fa

mi sono trovato nella tua situazione x 1 mese... ti attiveranno automaticamente fidati, ciauz 10 punti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.