Uomini che amano le donne con le collant, ma che le indossano addirittura?
Ho conosciuto diversi uomini che impazziscono davanti ad una donna che indossa un paio di collant o calze velate con dei tacchi alti, magari a spillo. Ho conosciuto e conosco uomini che chiedono alla propria donna di non togliere le calze mentre fanno sesso. Ma ora sento dire da un uomo che le collant piace a lui indossarle, ma che non è gay.... cosa ne pensate ?
10 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Sono un sostenitore della estrema sensualità della donna che indossa calze e collant velate con i tacchi alti, ma mai ho pensato di indossarle... Amo invece la vista ed il tatto di una gamba...velata....ma sempre e solo collegata ad una donna ed al feeling ed al gioco di seduzione... (secondo me è gay, anche se inconsapevolmente....)
Per nicogi: risposta semplice: esistono collant "aperte" oppure basta utilizzare u paio di forbici ed il gioco è fatto! è tutta questione di fantasia...
- 1 decennio fa
Beh io sono bisex e adoro indossare calze e collant, tuttavia esistono persone che nn sono gay e adorano indossare. Per me trasmettono una sensazione unica, molto eccitante, se non si prova non si capisce.
- COLLANT_2Lv 41 decennio fa
io li indosso da anni, e non sono né psicopatico né gay...
allora forse dovremmo pensare che una donna coi jeans o con la cravatta è lesbica?
finti perbenisti... puah!
- 1 decennio fa
una donna che non condivida con me la passione per lingerie, e calze velate non potrebbe essere la mia donna... ma non ho mai pensato di essere io ad indossarle... Anzi, per dirla meglio non ci penso nemmeno. Donne, è arrivato il fresco, sbizzaritevi!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Dovresti vedere che figurino quando indosso la guepière...
Esequie "macho".
- Anonimo1 decennio fa
be se nn è gay..è malato...
- Anonimo1 decennio fa
Io sono tradizionalista. A me l'uomo col collant mi fa schifo. Bleah!
- Anonimo1 decennio fa
è un gay latente