Justine ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Uomini che amano le donne con le collant, ma che le indossano addirittura?

Ho conosciuto diversi uomini che impazziscono davanti ad una donna che indossa un paio di collant o calze velate con dei tacchi alti, magari a spillo. Ho conosciuto e conosco uomini che chiedono alla propria donna di non togliere le calze mentre fanno sesso. Ma ora sento dire da un uomo che le collant piace a lui indossarle, ma che non è gay.... cosa ne pensate ?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono un sostenitore della estrema sensualità della donna che indossa calze e collant velate con i tacchi alti, ma mai ho pensato di indossarle... Amo invece la vista ed il tatto di una gamba...velata....ma sempre e solo collegata ad una donna ed al feeling ed al gioco di seduzione... (secondo me è gay, anche se inconsapevolmente....)

Per nicogi: risposta semplice: esistono collant "aperte" oppure basta utilizzare u paio di forbici ed il gioco è fatto! è tutta questione di fantasia...

• 1 decennio fa

Beh io sono bisex e adoro indossare calze e collant, tuttavia esistono persone che nn sono gay e adorano indossare. Per me trasmettono una sensazione unica, molto eccitante, se non si prova non si capisce.

• 1 decennio fa

io li indosso da anni, e non sono né psicopatico né gay...

allora forse dovremmo pensare che una donna coi jeans o con la cravatta è lesbica?

finti perbenisti... puah!

• 1 decennio fa

una donna che non condivida con me la passione per lingerie, e calze velate non potrebbe essere la mia donna... ma non ho mai pensato di essere io ad indossarle... Anzi, per dirla meglio non ci penso nemmeno. Donne, è arrivato il fresco, sbizzaritevi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dovresti vedere che figurino quando indosso la guepière...

Esequie "macho".

• 1 decennio fa

poco virile come fantasia!

• 1 decennio fa

come fanno a fare sesso tenendo addosso le collant scusa??

• Anonimo
    1 decennio fa

be se nn è gay..è malato...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono tradizionalista. A me l'uomo col collant mi fa schifo. Bleah!

• Anonimo
    1 decennio fa

è un gay latente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.