Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbientePreservazione · 1 decennio fa

Le pale eoliche danneggiano il paesaggio, la vista? io non credo..?

poi di certo non le installeranno vicino a monumenti o cose simili :D:D

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mah, in un posto vicino a casa mia, insomma, non tanto lontano :D c'è chi sostiene che danneggino appunto il paesaggio, la vista... ma non è che ci sia tanto da vedere, c'è una causa in corso e mi sa gliele faranno togliere..

• Steewe
    Lv 7
    1 decennio fa

In Germania le vedi dappertutto anche a ridosso dei centri abitati. Certo, soprattutto in paesaggi montani, non sono questa grande bellezza ma come facciamo a lamentarci quando poi girata la curva al posto del solito paesello montano troviamo un Hotel da 600 stanze piantato sul costone (basta andare al Sestriere)? Oppure quando viaggiando per mare lungo le coste campane ci troviamo questi ecomostri a picco sugli scogli? Saranno forse più belli?

• 1 decennio fa

In Germania dove io ho vissuto ce ne sono parecchie, tutte in campagna e abbastanza distanti dai singoli centri abitati.

• Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

A me piacciono moltissimo. Vedere i monti con su le pale eoliche mi piace...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non più delle fabbriche che già esistono in italia.

o delle centrali termoelettriche.

• 1 decennio fa

no sn credenze infatti sono in luoghi aperti come campi solitamente e le persone che si lamentano sono solo contadini, fidati non rovinano la vista

• 1 decennio fa

Prendi i soldi e scappa. Li mettono li e poi ci si arrangi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.