Stress ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Pedana vibrante?????????????????????????

aiuta a dimagrire? quali sn i suoi effetti sul corpo?

Aggiornamento:

ma sicuramente associata a una dieta equilibrata e a una vita abbastanza attiva...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao La vibrazione controllata delle pedane vibranti crea delle contrazioni e decontrazioni involontarie a livello muscolare e neurologico.

    Camminando, facendo lavorare il muscolo nella corsa o facendo esercizi in palestra riusciamo a contrarre e decontrarre i muscoli ad una velocità massima di 5-6 al secondo, dipende da allenamento e tipo di fibre e tutto ciò in modo volontario.

    Con l’utilizzo delle pedane vibranti sussultorie verticali si ha un innalzamento del metabolismo basale, dovuto al lavoro svolto dal muscolo; tale innalzamento permette una migliore capacità di sintesi dei grassi, di conseguenza una riduzione dello strato adiposo (di grasso) sottocutaneo.

    Il lavoro svolto con costanza sulle pedane vibranti porta ad un miglior rassodamento del muscolo, quindi diminuzione di ritenzione idrica e di cellulite. Con l’aumento del tono muscolare anche la pelle ne risente aumentando la propria elasticità: i primi risultati si ottengono e si notano già dopo 20 giorni, utilizzando le pedane vibranti a movimento verticale per 10 minuti al giorno minimo 3 volte la settimana.

    Durante una seduta di esercizi vibratori il sangue viene distribuito, grazie ad una maggiore capillarizzazione, anche ai tessuti meno soggetti a movimento, apportando sino a 50 volte più ossigeno rispetto ad una camminata. Questo grande beneficio ha molteplici risultati dimostrati da test scientifici quali:

    - miglioramento della circolazione;

    - diminuzione della cellulite grazie a importante effetto linfodrenante;

    - miglior tono muscolare;

    - aumentata elasticità e ringiovanimento della pelle;

    - riduzione del grasso.

    Non dimenticare come detto che anche un'adeguata alimentazione aiuta molto l'attività fisica.

    Spero di averti aiutata.

    In bocca al lupo....

    Ciao ciao

  • 1 decennio fa

    non serve a niente se non fai 1 dieta e tanta ginnastica.

  • 5 anni fa

    Un ottimo massaggiatore snellente anti-cellulite che non costa una fortuna è quello delle Relax

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sto pensando di comprarla. mi servirebbe per la pancetta. mi oriento sulla tecnopower

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.