Doppia SIM senza cambiare telefono: possibile? ?

vorrei sapere se esiste qualche telefono che ti permette di utilizzare due sim contemporaneamente senza bisogno di spegnere il tel. e se si qual'è il migliore... grazie :-)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao...

    allora hai due possibilita', ho chiedi al tuo operatore di mettere su un'unica sim 2 numeri diversi...che per la tim si chiama "2in1"...

    Oppure compri questo telefono della samsung...ecco il link:

    http://www.cellulari.it/6542/schede-tecniche/samsu...

    ciauuuu!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non esiste e non c'è un perchè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.