Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

Regalo Compleanno 50 Anni?

Cosa posso regalare a mio padre come regalo per il suo mezzo secolo di vita??

Niente abbigliamento e niente cellulare :/

5 risposte

Classificazione
  • ELAK78
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Puoi puntare sui libri magari legati ad una sua passione.

Oppure se pratica qualche sport puoi pensare a qualcosa di inerente.

O puntare sugli accessori se l'abbigliamento non t'interessa, tipo portafoglio, cintura, portachiavi, o anche un bracciale da uomo o un orologio.

Se ne fa uso puoi puntare sui prodotti per il dopobarba, o un profumo.

• 1 decennio fa

IO A MIA MAMMA PER I SUOI 50 ANNI GLI HO REGALATO UN VIAGGIO A PARIGI

• 1 decennio fa

... bhè.. se è un amante di penne... una bella penna stilografica.. al compleanno di mio padre gli ho regalato una di quelle... è rimasto molto contento.. siccome è un tipo ke ama leggere ho comprato parekkie volte dei libri,enciclopedie.. oppure ad es. se non è abbonato a qlk rivista tipo focus (ke mio padre legge da una vita) potresti fargli un abbonamento annuale..

se invece non ama leggere .. e ama la musica.. compra un bel cd originale di un artista ke adora..

non so quanto vuoi spendere... altrimenti ti direi un braccialetto d'oro.. ma calcola ke come minimo ci vogliono 70/80 euro.. se non di più..

oppure un orologio.. poi dipende da quanto hai di soldi...

ci sono tante cose ke puoi regalare anke a poco prezzo.. di parlo di 10/15 massimo 20/25 euro... come portachiavi(di marca).. oppure.. portafoglio in pelle... un dopobarba.. un profumo,un set da barba tipo pennello,rasoio (buono).. oppure il rasoio elettrico se non lo possiede..

penso di averti dato un pò 'idee..!

Auguri

• 1 decennio fa

Bé data l' età io ti propongo crescina oppure bioscalin... XD

no.. scherzavo..

io a mio papà ho ragalato un bel portachiavi nuovo..

dato che quello che aveva prima era tutto rotto..

però puoi anche pensare di fargli un regalo come un abbonamento a premium calcio.. XD magari nn lo segue neanche..

comqnque spero di averti aiutato..

ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io per il comple di mio papà ho fatto scendere mia sorella k studia fuori..nn se l'aspettava...

se nn hai una sorella potresti regalargli un profumo o qualcosa relativo ai suoi hobby

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.