msn...grande problemaaaaaaa(???)?

Mi hanno,maledettamente,rubato e cambiato password e domanda segreta al mio account di msn. Il mio ragazzo me l'ha recuperato. Ora però ho perso tutti i contatti...anzi, sono nell'opzione STRUMENTI>OPZIONI>PRIVACY... sono tutti lì,a destra, nella griglia "BLOCCA". Li ho trasferiti tutti nella griglia "CONSENTI" ma questa mi fa solo vedere online da tutti, senza ke però vengano aggiunti alla mia lista... Nella pulizia contatti non mi porta niente, nè tantomeno nella lista in generale... c'è un modo per non aggiungere tutti i contatti a mano??? Xkè cmq sono salvati nell'account... aiutatemiiii:P thank you:)

Aggiornamento:

Ragà non sono un'idiota!! So come si aggiungono i contatti A MANO (ferrantesusy e myriam)... volevo evitare di aggiungerli così...magari premere un tasto e riaggiungerli tutti...se avete soluzioni pleaseee! Cmq non ho salvato la lista contatti, purtroppo...quindi non posso fare come ha suggerito Andreak...:( rispondeteeeeeeeeeeeeee

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io in genere faccio tramite la pulizia lista contatti del messenger plus...vedo chi mi ha in lista..seleziono chi voglio tenendo premuto ctrl e aggiungo alla lista.

10 punti per me grazie:D

• 1 decennio fa

.. mi spiace ma nn consco altri modi se nn quello manuale..Pero non è strano che ultimamente capiti spesso sta cosa dell'account msn?

• Anonimo
    1 decennio fa

Basta ke vai su strumenti opzioni privacy..Prendi i contatti uno alla volta e andando a destra dove c è un omino con la +,aggiungi i contatti..

• Anonimo
    1 decennio fa

no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se tu avessi fatto un backup (una salvata della lista di tutti i contatti) sarebbe stato possibile aggiungerli tutti in blocco, purtroppo nel tuo caso devi aggiungerli uno per volta

• 1 decennio fa

prova a selezionarli e cliccarli cn il destro.. dovrebbe esserci scritto aggiungi contatto.. e così teli dovrebbe copiare il programma

• Anonimo
    1 decennio fa

allora, devi semplicemente aggiungere i contatti nello stesso modo in cui tu li hai aggiunti precedentemente! piano piano ci riuscirai!

Fonte/i: La mente di una bambina di 10 anni!!!!!!cioe me
  • Anonimo
    1 decennio fa

basta premere nella schermata

principale

sulla destra

l'omino verde

con il piu accanto e li aggiungi tranuqillamente è come se li aggiungessi daccapo ma poi ti compaiono di nuovo nella lista contatti 10 punti per me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.