Laura C ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Consiglio Su Fard & Ombretto?

Ho la pelle del viso bianca, ma quando mi trucco uso il fondotinta Nude VICHY.

La mia faccia è tonda, stile bambola (infatti ho 24 anni, ma me ne danno 7 in meno).

Poi ho gli occhi castano scuro a mandorla.

Secondo voi che colore di fard mi starebbe bene, date queste caratteristiche?

Io uso DREAM MOUSSE BLUSH di Maybelline, il colore più scuro, ma non so se faccio bene.

E per l'ombretto che mi dite?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ho il colorito più o meno come il tuo :)

Io di solito non passo il fondotinta(perchè mi sono spariti i brufoli) ma uso una cipria chiara e un velo di terra (non scura) sugli zigomi e la fronte, il fard rosa, dii solito il FARD DUO KIOTIS che sembra molto acceso a vederlo così, ma poi è giusto.

Guarda qui per come mettere il fard se vuoi suggerimenti http://cleopatrastyle.blogspot.com/2008/03/come-ut...

Per l'ombretto beh...se io avessi gli occhi a mandorla mi truccherei stile geisha con un semplice eye-liner...ma con gli occhi marroni di solito stanno bene: bianco perlato, oro o ombretti ramati con pagliuzze dorate (meglio alla sera), lilla-violetti, verde (o anche solo la matita verde, e azzurro... Poi dipende anche da quanto piace osare a te :)

Ti consglio di passare una sottile linea di eye.liner o di matita nell'interno occhio dopo l'ombretto per sottolineare la forma dell'occhio.

Ciao =P

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv1iZG dove trovi una ampia scelta di ombretti.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

secondo me dovresti usare un fard chiaro ma non troppo!!!!! insomma un pokino piu scuro della tua pelle||| l' omebretto ke secondo me ti si addice di piu e sicuramente un colore caldo!! non usare marrone o blu o azzurro ke non sono affatto belli!!!! usa piuttosto un rosa perlato!!!!! un bacione!!

• 1 decennio fa

essendo molto chiara credo che la tonalità più scura sia poco indicata, io ti consiglierei un color albicocca o qualche tonalità sul rosa, per l'ombretto a me piace il malva o il grigio chiaro metallizzato o perlato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.