Consiglio Su Fard & Ombretto?

Ho la pelle del viso bianca, ma quando mi trucco uso il fondotinta Nude VICHY.

La mia faccia è tonda, stile bambola (infatti ho 24 anni, ma me ne danno 7 in meno).

Poi ho gli occhi castano scuro a mandorla.

Secondo voi che colore di fard mi starebbe bene, date queste caratteristiche?

Io uso DREAM MOUSSE BLUSH di Maybelline, il colore più scuro, ma non so se faccio bene.

E per l'ombretto che mi dite?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non lo so,ma ti consiglio di non usare un colore troppo scuro.

• 1 decennio fa

per il fard potrebbe essere meglio optare per tonalità rosate o color pesca e non dorate. stesso discorso per il fondotinta. per l'ombretto suggerirei il grigio, sempre che tu non abbia occhiaie perchè l'ombretto di qualunque colore tende ad accentuarle.

• Anonimo
    1 decennio fa

allora viso biANCo? ti konsiglio naturalmente un color pesca,e non una tonalita eccessivamente scura.Come ombretto invece sul grigio ke tende al nero o marrone e lipgloss rosa carne...ciao;);)

• 1 decennio fa

TI CONSIGLIO DI UTILIZZARE UN FONDOTINTA DI UNA QUALSIASI MARCA, ANCHE QUELLA CHE USI ABITUALMENTE, DI STENDERLO IN MODO CONPATTO SU TUTTO IL VISO... IN SEGUITO METTITI LA MATITA NERA DENTRO L'OCCHIO, IL MASCARA, E SOPRA LA PALPEBRA, VICINO ALLE SOPRACCIGLIA UN OMBRETTO BIANCO PERCHè RISALTA L'OCCHIO. INFINE UN FARD MISCHIATO DI ROSA E MARRONE, VIENE BENISSIMO E UN LUCIDALABRA LUCIDO... VEDRAI RIMARRAI SODDISFATTA.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • summer
    Lv 4
    1 decennio fa

il mio consiglio è di usare una cipria della debhora un colore nn troppo scuro ke contiene anke un po di brillantini ke danno luce al viso e questa la dai in tutto il viso mentre sulle guance un fard pesca steso bene verso gli zigomi

x l'ombretto io ti consiglio colori molto naturalicm il rosa chiaro

oppure un bel color carne

o al massimo del beige mejo...ciao un bacio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.