Solo per chi si intende di cellulari: doppia sim?

Ciao a tutti, dopo una lunga ricerca su internet ho notato che l'accessorio per avere la doppia sim sul telefono ti permette di utilizzare solo una delle due sim alla volta, poi devi spegnere e riaccendere il telefono o fare altre procedure che non ricordo. Non esiste un accessorio che le faccia funzionare entrambe? Quantomeno x le chiamate in entrata! Ho visto che per i cellulari double sim è possibile. Ditemi se sbaglio

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    no...non possono funzionare contemporaneamente a meno che il cell non sia già predisposto...

  • NON ESISTE UNO DOPPIO DEVI LEVARLA E RIMETTERLA..CIAOOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.