Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Sondaggio: quanto pagate a pasto per la mensa dell'asilo dei vostri bambini?

Ci sono particolarità tipo cibo biologico,prodotti dop,ecc.?

Specificate anche queste cose.

Io pago 3 euro al pasto,che comprende prodotti solo biologici e dop e posateria e servizio a basso impatto ambientale (lo scrivo per specificare il tipo di servizio offerto).E' un asilo pubblico e da quest'anno il comune ha deciso così.Aumentando il prezzo però.

Aggiornamento:

L'unica cosa che mi lascia perplessa è l'uso dei dispenser di acqua microfiltrata...sarà buona?

Aggiornamento 2:

La posateria prima era quella usa e getta ,invece ora è in acciaio (quindi più ecologica secondo loro) e fornita da loro ovviamente

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nella scuola materna privata di mia figlia la quota per il pasto è di 4,50 euro.c'è la cucina dove prepara tutto la cuoca

acqua della bottiglia

cosa vuol dire inclusa posateria?

nel nostro sono posate normali,non di plastica e le danno loro

bichieri invece di plastica usa e getta

• Sia alla materna che alle elementari comunali € 3,20 prodotti non biologici ,acqua in bottiglia, posateria d'acciaio. Servizio gestito da una cooperativa, ma il pasto viene cucinato (sempre dal personale della cooperativa) all'interno della cucina presente nella scuola.

• 1 decennio fa

4,38 la prima,2,50 la seconda con diritto allo sconto

• ver@
    Lv 6
    1 decennio fa

Sia all'asilo che alle elementari (entrambi comunali) spendo €4.20 al giorno, cibo e frutta biologica, acqua in bottiglia, posate in acciaio.

Ciao

• 1 decennio fa

himmel da noi costa 2 euro ma e´cucinato direttamente in cucina e contiene sempre pasta o riso , carne o pesce, verdura e frutta e oltre che essere buonissimo vengono usati sempre prodotti biologici

• 1 decennio fa

36,90 X 21 BUONI PASTO

• Anonimo
    1 decennio fa

4 euro a pasto, posate usa e getta, acqua in bottiglia e niente cibi biologici. avevano fatto l'esperimento l'anno scorso con la pasta bio, ma scuoceva subito e i bimbi non la volevano.

• Anonimo
    1 decennio fa

3,10 asilo comunale in provincia di padova

• 1 decennio fa

3,70 euro a pasto, il pasto è per quanto riguarda il primo cotto direttamente all'asilo, mentre il resto era portato da una cooperativa di ristorazione. Mi sembra buono come prezzo il vostro, soprattutto considerando la tipologia di prodotti. Per quanto riguarda l'acqua i nostri bevono del rubinetto. Alimenti non esclusivamente bio o dop, incluse posate.

• iva
    Lv 5
    1 decennio fa

Euro 3,83.

Asilo statale. Non esclusivamente bio. inclusa posateria. Credo acqua del rubinetto.

non mi pare poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.