Niki92 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

ragazzi ho trovato.....?

in farmacia il nopal (opuntia ficus) in capsule, ho letto le istruzoni e dice che fa perdere peso (ovviamente mangiando sano e facendo un po di attività fisica)......voi lo avete mai provato? di solito quando iniziano a fare effetto le capsule?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prendi subito quelle pillole e valle a buttare nel gabinetto.... Fanno malissimo e non servono a un cavolo, puoi anche domandare al tuo medico..... Anche se le prendi e vedi che scendi di peso, la cosa è dovuta perchè dovrai fare sport e mangierai sano, non lo sai che nella vita le strade facili non esistono??? Mettiti daccordo con qualche tua amica e vatti a iscrivere a una palestra, ti divertirai un sacco e inoltre gli istruttori sono anche carini.....

Mi raccomando butte quelle cavolate!!!

• 4 anni fa

Sono riuscita a dimagrire in poche settimane grazie a questo programma http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?11OC

Perdere peso è senza dubbio un'impresa piuttosto complessa che richiede non pochi sacrifici, ma se si seguono le giuste regole può portare a benefici e risultati ottimali senza troppa fatica

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

ha ragione Mary...lascia perdere quella roba. sono un farmacista ed 1 personal-trainer. quello che c'è dentro quelle capsule è raccapricciante se te lo raccontassi...fidati.

Fonte/i: farmacista e personal-trainer
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.