Dove siete in questo momento?

ditemi cosa c'è sopra la vostra scrivania (o cmq quello che avete ora davanti)

e se siete a lavorare..

come siete vestite?

ciaooooooo

29 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hei dolcezza....

Sono in ufficio e scommetto anche te... Scommetto anche che come me non vedi l'ora che passino in fretta queste 2 orette rimanenti...

Davanti a me ho:

Il pc, il portapenne, la tastiera, il calendario e i timbri...

Alla mia sinistra la pinzatrice e dei fogli...

alla mia destra ho il telefono, la segreteria e la calcolatrice...

Sono vestita:

Vestitino grigio, pantacollant neri, stivali scamosciati neri....

Borsa nera... Giubbottino di pelle grigio scuro....

e te invece?

Buon fine giornata!!

Bacettiiiii

• 1 decennio fa

sono al lavoro; sulla scrivania ho un calendarietto-agenda, un pacco di fogli di brutta e articoli che non ho voglia di leggere, e la bottiglietta dell'acqua. ho addosso dei pantaloni terribilmente vistosi e decisamente troppo leggeri per la temperatura che c'è e una felpa con le maniche talmente lunghe che mi fa sembrare monca...sono veramente uno schianto!

• Anonimo
    1 decennio fa

ufficio minigonna nera maglione nero davanti a me la vetrina bcon gli annunci,ora sta passando un figo....baci

• sn a casa davanti al pc e sn in tuta da ginnastica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NIFSAD
    Lv 6
    1 decennio fa

al lavoro...ci sono telefono, computer, pos, vari cataloghi, porta penne con decine di penne dentro, fogli fogli fogli, timbri, porta graffette, agenda, calendario, calcolatrice...basta credo

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono nell'ufficio di mio padre a chattare e giokerellare con il telefono

c'è la mia borsa i miei cell il pc il modem la stampane e il fax e delle biro

• sto studiando geografia!e sono con jeans e una magliettina a maniche lunghe di colore rosa!a sinistra mia ci stanno le casse e a destra c'è mio fratello che gioca con il nintendo ds e davanti a me c'è lo schermo del pc!hihihi!

Fonte/i: ciao!=) xD
  • Anonimo
    1 decennio fa

CIAO SWEETTT....

Sono a lavoro :-((( Oggi indosso stivali marroni con pantaloni neri di Imperial e maglia nera scollata a palloncino di Northland....

Sulla mia scrivania ci sono da sinistra in poi: il telefono, il monitor del pc, la tastiera, il calendario da scrivania, il planning, la rubrica, la pennna, una ciotola con le caramelle, un vaso con dei fiori e una bandiera piccola con scritto il nome di una finanziaria...

Un kiss bacini

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono a casa .vestito con dei jeans blu una maglia blu............e sopra la mia scrivania ci sn le casse del computer un joystik e soo qui a risponderti

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono a lavoro...ho davanti il pc...sulla sinistra il telefono e la stampante...sulla destra e davanti agenda da tavolo con foglietti vari...sono vestita pantaloni e lupetto...che freddo qua!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.