Dove siete in questo momento?
ditemi cosa c'è sopra la vostra scrivania (o cmq quello che avete ora davanti)
e se siete a lavorare..
come siete vestite?
ciaooooooo
29 risposte
- CoCcOLaLv 61 decennio faRisposta preferita
Hei dolcezza....
Sono in ufficio e scommetto anche te... Scommetto anche che come me non vedi l'ora che passino in fretta queste 2 orette rimanenti...
Davanti a me ho:
Il pc, il portapenne, la tastiera, il calendario e i timbri...
Alla mia sinistra la pinzatrice e dei fogli...
alla mia destra ho il telefono, la segreteria e la calcolatrice...
Sono vestita:
Vestitino grigio, pantacollant neri, stivali scamosciati neri....
Borsa nera... Giubbottino di pelle grigio scuro....
e te invece?
Buon fine giornata!!
Bacettiiiii
- francescaLv 71 decennio fa
sono al lavoro; sulla scrivania ho un calendarietto-agenda, un pacco di fogli di brutta e articoli che non ho voglia di leggere, e la bottiglietta dell'acqua. ho addosso dei pantaloni terribilmente vistosi e decisamente troppo leggeri per la temperatura che c'è e una felpa con le maniche talmente lunghe che mi fa sembrare monca...sono veramente uno schianto!
- Anonimo1 decennio fa
ufficio minigonna nera maglione nero davanti a me la vetrina bcon gli annunci,ora sta passando un figo....baci
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- NIFSADLv 61 decennio fa
al lavoro...ci sono telefono, computer, pos, vari cataloghi, porta penne con decine di penne dentro, fogli fogli fogli, timbri, porta graffette, agenda, calendario, calcolatrice...basta credo
- Anonimo1 decennio fa
io sono nell'ufficio di mio padre a chattare e giokerellare con il telefono
c'è la mia borsa i miei cell il pc il modem la stampane e il fax e delle biro
- 1 decennio fa
sto studiando geografia!e sono con jeans e una magliettina a maniche lunghe di colore rosa!a sinistra mia ci stanno le casse e a destra c'è mio fratello che gioca con il nintendo ds e davanti a me c'è lo schermo del pc!hihihi!
Fonte/i: ciao!=) xD - Anonimo1 decennio fa
CIAO SWEETTT....
Sono a lavoro :-((( Oggi indosso stivali marroni con pantaloni neri di Imperial e maglia nera scollata a palloncino di Northland....
Sulla mia scrivania ci sono da sinistra in poi: il telefono, il monitor del pc, la tastiera, il calendario da scrivania, il planning, la rubrica, la pennna, una ciotola con le caramelle, un vaso con dei fiori e una bandiera piccola con scritto il nome di una finanziaria...
Un kiss bacini
- Anonimo1 decennio fa
io sono a casa .vestito con dei jeans blu una maglia blu............e sopra la mia scrivania ci sn le casse del computer un joystik e soo qui a risponderti
- Anonimo1 decennio fa
Sono a lavoro...ho davanti il pc...sulla sinistra il telefono e la stampante...sulla destra e davanti agenda da tavolo con foglietti vari...sono vestita pantaloni e lupetto...che freddo qua!