Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Orecchini Orecchini Orecchini...Consigli?

A voi che tipi di orecchini piacciono? Io vorrei cambiare completamente il mio look e anche i gioielli che indosso quindi che consigli mi date sugli orecchini? Rispondete in tanti!!! Ciao baci.

Aggiornamento:

allora frarupsis il look che vorrei avere io è un look abbastanza alla moda comunque fashion ma non troppo pacchiano...se puoi aiutarmi in tutte le cose che hai detto mi saresti davvero utile!! ciao

Aggiornamento 2:

fraupisis sei un mito...comunque il mio budget non è altissimo...

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

alloa ci sono quelli con la clip quelli pendenti piccoli grandi o lunghi. i più belli secondo me sono in legno impreziositi con madreperla. se hai i capelli corti ti conviene evitare quelli effetto lamapadario. preferisci invece quelli piccoli, tipo bottone o il punto luce in diamantino. Se ti piacciono in oro non prenderli troppo grandi, rischi di essere volgare!! in argento e strass puoi osare. se hai i capelli lunghi puoi mettere quelli tipo gitana. cerca di abbinare con grandi

collane, ma per essere originale il completo crealo tu , non comprare orecchini e collana uguali piuttosto abbinali secondo colore!

se vuoi essere un pò punkettona prferisci gli orecchini di metallo a punta, tipo borchie per intenderci.

un segreto:quando metti gli orecchini grandi evita anelli grandi, se metti anelli piccoli puoi esagerare con i bracciali!

se mi dici un pò k look vorresti avere posso aiutarti anke sul trucco, sul profumo, sui vestiti!

Anke a me piace molt cambiare, senza però seguire la moda eccessivamente. soprattutto con gli accessori mi piace farla da me la moda!!! e non dimenticare la borsa!!!anke su quella posso aiutarti!

----------------------------

allora iniziamo dagli orecchini:

evita tassativamente quelli che riprendono motivi tipo hello kitty , betty boop e via dicendo.Per i prossimi mesi andrà molto l'oro rosa(per intenderci iil bagno di oro dei gioielli rebecca). Quindi se vuoi orecchini pendenti non dovrenno essere troppo lunghi, non a cerchio(nè grande nè piccolo), meglio se con motivi geometrici e con pietre piccole. Se invece li vuoi fissi al lobo meglio se mettono in risalto la pietra(è molto bello l'effetto oro rosa-ametista).

Se invece ti piacciono i marchi(sull esempio del dodo) non prenerli mai troppo grandi perchè sono pacchiani.Altro materiale cm ho già detto è il legno, megio se combinato con cuoio. Ancora molto di moda sono le clips ,per quest'inverno in particolare rosse.

per la collana:

se metti un abito scollato scegli quelle di perle ma solo se vere!altrimenti danno un effetto finto orribile. sempre se sei scollata scegli un gioiello che vuoi mostrare perchè il collo subito sotto ilmento è un punto di risalto. se hai una camicia o se nn sei scollata scegli una collana lunga, più o meno fin sopra al seno. Rispolvera un pò le cs della mamma anni 80 che prese singolarmente sono bruttine, ma poi le indossi e scopri qnt sono belle :)

per il bracciale:

il bracciale è fondamentale per snellire il braccio;deve essere leggermente grande e scendere fin sotto il carpo. belli quelli di kris , non rigidi a catenella.

l'anello:

portalo a destra a meno che non sia di fidanzamento .

per la borsa:

la louis vuitton l'abbiamo vista portata in tutte le salse ma l'unico must è portarla se sei vestita elegante, in una grande occasione. Hai presente quelle borsette senza maniglia che si portano direttamente in mano? per l inverno sceglila in lana o cuoio;se vuoi essere pratica scegli la tracolla, nn troppo piccola . sceglila rossa o di vernice nera.

per la cintura:

è d'obbligo a vita alta, portata su una camicia o su un vestito.molto belle quelle a fibbia ampia o quelle che si kiudono a laccetto.

le scarpe:

quelle che più ti piacciono anke se io sono per quelle con il tacco a punta tonda per essere elegante , per le ballerine invernali portate tassativamente con calze scure dai 30 den in poi , per gli stivali o con i leggins o con i calzettoni.

per lo style generale:

quest anno va molto la fantasia scozzese rigorosamente in rosso o verde. il mio consiglio è quello di nn esagerare altrimenti sembra un vestito di carnevale;allora metti o la camicia o la gonna/pantalone di questo tipo. I pantaloni quest'anno tornano a zampa c 'è poco da fare !!!

pr quanto riguarda gli abbinamenti degli accessori fai così: se le dimensioni degli orecchini sono grandi allora sarà così anke il bracciale ma saranno piccoli l'anello e la collana.

i colori di quest'anno sono il rosso il verde eil blu scuro

i materiali la vernice il cuoio il velluto e la lana non intrecciata.

il trucco scuro con punte di metallo

i capelli a onde se sono lunghi

lisci se sono corti

ordinati se sono cortissimi

impermeabile a vita alta nero, non come quello dell'anno scorso beige

per altri consigli in particolare non esitare !:)

ah se mi indichi anke il tuo budget ti aiuto ancora meglio!così cerchiamo i materiali adatti alla spesa

• 1 decennio fa

Io ti consiglio per il giorno...orecchini vistosi...del genere indiano...un'pò strani in oro opacizzato oppure...degli orecchini tutti completamente neri...li trovi da "beuty and colours"...sono veramente belli! per la sera...stai sui dei semplici cerchi di stass per occasioni eleganti...o cerchi oro, argento, bronzo o neri per le sere in discoteca o meno eleganti...semplice ma molto glamour...cmq io mi fornisco sempre da "Accessorise"!!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi piacciono molto gli orecchini "etnici"x l'estate,

pensa ke ne ho un paio uguali a quelli ke ha adesso il mio avatar,

per l'inverno,

uso o i bottoncini d strass,

oppure quelli lunghi e in oro,

prelevati quasi sempre dalla mamma;)

• 1 decennio fa

vai in un negozio di orecchini e fatti ispirare!!provali magari e vedi quelli che stanno meglio con il tuo viso i vestiti i colori i bracciali le collane ecc...e divertiti...io ho 300 paia di orecchini e nn mi stancano mai...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Beh secondo me dipende molto dalla lunghezza dei capelli!! Io ho i capelli lisci e lunghi, e devo dire ke preferisco indossare o dei cerchi (medi o grandi) ->http://www.scanzanigioielli.com/inserzione/img/img... (questi in foto sn davvero stupendi!!)

oppure dei pendenti tipo questi:

-> http://i22.ebayimg.com/07/i/000/8e/9c/fb12_3.JPG

http://i122.photobucket.com/albums/o252/sbriciolap...

http://utenti.lycos.it/seanbean/blogfabb/orecchini...

http://i18.ebayimg.com/05/i/000/e3/5a/5e58_10.JPG

Invece se sn + corti i capelli, o magari se sn lunghi ma li hai legati, punterei di + su dei punto luce!!

->http://i9.ebayimg.com/02/i/000/82/cc/a0e9_1_sbl.JP...

anke questi sn mlt carini:

-->http://img249.imageshack.us/img249/3387/aoz011link...

spero di averti aiutata!

ciau kiss :*

• Anonimo
    1 decennio fa

Gli orecchini si scelgono in base alla forma del viso e all'abbigliamento. Se non metti collane per la sera sceglili vistosi, per il giorno andrà bene qualcosa di piccolo o medio.

Fonte/i: riviste di moda
  • 1 decennio fa

a me piacciono le torte

• Anonimo
    1 decennio fa

a me piacciono gli orekkini della morellato sn bellissimi

• Anonimo
    1 decennio fa

per me l'orecchino deve essere abbinato sia al viso che ai vestiti...io adoro i cerchi ma non mi stanno tanto bene..perciò ho degli orecchini piccolissimi di carie forme e colori che cambio ogni volta che cambio colore di vestiti..

• Anonimo
    1 decennio fa

iscriviti qui :

ww.polyvore.com

vai su create a set e scrivi ear-ring

ed e fatta guarda tutti quelli che vuoi baxxi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.