Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

in italiano pro tasse 3gehäufte kaffeelöffel trinkschokolade in heiße milch einrühren je nach geschmack süße?

come si traduce in italiano ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    per ogni tazza prendere 3 cucchiaini (quelli per il di caffé) colmi di cioccolata (da bere) e aggiungerli a del latte caldo; mettete poi lo zucchero a piacere

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao

    "per ogni tazza, mescolare 3 cucchiani pieni di cioccolata nel latte caldo, zuccherare a volontà." ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.