Sorridi ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Qual'è il vostro progetto di vita?

Ognuno di noi dovrebbe avere un progetto di vita. Voi ce l'avete? e qual'è?

Aggiornamento:

Sapete che solo di recente ho cominciato a pensarci? Credo che il mio progetto di vita sia il desiderio di conoscere il più possibile il mondo e la vita (che bello il mondo! E che bella lavita!). Viaggi, letture e disponibilità nei confronti delle persone è la via che sto seguendo... Suggerimenti?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

finire le superiori e fare lo chef in qualke albergo di lusso all'estero....ciaooooooooooo il tuo qual'è?

• 1 decennio fa

non esiste più un progetto .

• 1 decennio fa

Non ho mai avuto un progetto, ma sto cercando di fare un bilancio della mia vita, anche se sono già adulta, sto buttando giù un progetto adesso.

Vorrei trovare la maniera per aiutare gli ultimi, i più sfruttati del pianeta (cioè le donne dei paesi poveri) secondo me: se l' umanità ha ancora una possibilità di sopravvivenza, quella è nelle mani delle donne, ma no quelle da copertina ma quelle che non hanno niente.

Penso che non serva la carità, ma un progetto che dia a queste donne la possibilità di crearsi un futuro.

Forse è pura utopia.... ma senza utopia non si cambia il mondo.

• 1 decennio fa

penso che nn si possa avere un progetto di vita...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

può sembrare strano, ma non ce l'ho! ho 35 anni e ancora non so cosa me ne farò della mia vita. è come se dovessi ancora cominciare la mia vita! e tutto questo mi crea molti problemi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono 1 ragazza di 18 anni e sto x affrontare la nuova vita universitaria il mio progetto primario è quello di dare il + ke posso nello studio x poter riuscire ad andare avanti ,finire l' università , avere 1 lavoro e 1 famiglia...kiedo troppo?forse

ciaociaoo

e il tuo progetto di vita?

• Il mio stà per essere stravolto... quindi credo che me ne dovrò fare un'altro... poi ti dirò come sarà =)

• Anonimo
    1 decennio fa

un giorno avere una famiglia...

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho quasi 20 anni e voglio laurearmi dando il massimo e poi vedere se riesco a realizzare il mio sogno + grandde: andare a N.Y.!!! vdremo...

• 1 decennio fa

Rispondo in 2 parole SALUTE & SERENITA'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.