Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Il boxer è un cane che serve per coprire il pacco?

....

.............bah

Aggiornamento:

dai cloude

non ho nulla da fà

capisci a mme

Aggiornamento 2:

grazie Cluade ma dopo una giornata di intenso studio non so proprio cosa dire

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Potrebbe anche essere un pacco per coprire un cane...

    Si nota che non hai niente da fa'... E il bello è che ci trascini!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    GIUSTO...O__________O

  • State diventando terribilmente noiosi con questa pseudoironia demenziale...

    ok, per stavolta non ti frusto...

  • 1 decennio fa

    Guarda, sinceramente il boxer che intendi tu non lo farei avvicinare troppo al pacco....visto mai che ha fame???

    Aiuto!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ahhahaha

    sn ank le mutande di maskietti!! i boxer!

  • 1 decennio fa

    Si, quello di affari tuoi =P

  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    Il mio boxer è grande e grosso e si incacchia facilmente...sta guardando il pc dal divano, con aria di minaccia! Occhio eh???

  • domanda da un milione di dollari!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

    ahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.