Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaGenealogia · 1 decennio fa

Software per creare albero geneaologico elegante..?

si proprio così...cerco un software dove impostare i dati dei miei antenati; un particolare però: non voglio i soliti software dove vi sono i schemi molto semplificati ma qualkosa di più elegante...non so fate voi!!

Ho finito proprio oggi di fare la ricerva sulla genealogia della mia famiglia e sono arrivato sino alla fine del '500!!!!

Aggiornamento:

o perlomeno datemi qualke consiglio per farlo fare e da ki soprattutto!!

Aggiornamento 2:

dante ti ho risp x email...a tutti gl ialtri dico grazie mille per i consigli!! kmq continuate..non si sa mai..

Aggiornamento 3:

X Vale-Tino....scusa mi potresti inviare un email per spiegarmi come funzione?? e magari potresti inviarmi la foto del tuo x vedre come viene?? grazieeee

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda molte persone che conosco si sono trovate bene con Heredis per stampare genealogie discendenti o ancora Family tree maker per stampare alberi ascendenti a ventaglio

Per quanto riguarda la mia Esperienza personale, mi sono trovato a dover stampare un albero di 5metri x 60 cm, ed il software che ho utilizzato è per me il migliore.

E' tree draw, software grafico di supporto a Kith & Kin Pro (che è il programma di archiviazione), che ti permette anche di inserire le foto di ogni persona ed uno sfondo (anche fotografie o disegni), per lo schema dell'albero.

Puoi trovarlo qui gratuitamente, e se ancora devi creare il tuo database allora utilizza questo, altrimenti importa da KithKin il file gedcom che hai e utilizza tree draw per stamparlo.

• marina
    Lv 5
    1 decennio fa

Prova a vedere se questo ti piace:

http://www.ancestry.it/

Fonte/i: :) ciao
  • Dante
    Lv 6
    1 decennio fa

Io ti avrei consigliato "myheritage", ma l'hanno già fatto.

Scusami se ti rigiro la domanda, ma mi sto dannando da anni... L'hai per caso fatta su internet, la ricerca? Potresti eventualmente dirmi come?

• 1 decennio fa

wow =) io mi sn fermata all'800... magari non è molto elegante, xò è carino: prova parentistretti.it ...

poi ce n era un altro legato a quello che se volevi ti faceva 1 ricerca mondiale x tipo 5 € e x un tot di tempo potevi accedere a tutte le informazioni sui tuoi parenti nel mondo che ti aveva trovato! anche la grafica era + carina... xò non ricordo bene il nome =(

cn parentistretti cmnq puoi inserire la biografia completa cn tanto di foto di ognuno! io l ho trovato comodo...

Fonte/i: www.parentistretti.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io l'ho fatto non con un software ma con questo sito www.myheritage.com, è abbastanza carino ma niente di straordinario..Provalo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.