Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

mia sorella + piccola e il basket?

mia sorella piccola deve frequentare il mini-basket x bambini. il fatto è ke gli istruttori non ci hanno detto nnt su cosa portare! qualche fratellino vostro (o cugino [x ki ce li ha] figlio o altro) frequenta il mini-basket? cosa mette nello zainetto? help!

baci baci scimmy

Aggiornamento:

scusate se nn ho messo sta domanda in SPORT e BASKET! come sono imbranata!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao scimmietta.

    Per quel che riguarda propriamente il mini non ti so rispondere ma ho praticato 4 anni di Basket a buoni livelli quindi credo di essere idoneo per poterti suggerire di riempire lo zainetto di tua sorella con poche cose fra le quali: Una magliettina leggera magari smanicata, un pantaloncino abbastanza largo e comodo corto, un paio di scarpe da basket(quelle alte per intenderci ma che devono essere di buona qualita'), una barretta di cioccolato ed una banana da assumersi alla fine dell'allenamento, un asciugamano piccolo. Se poi ci sono le docce nell'impianto forniscila dell'occorrente per una doccia. Esto Es.

    Suerte Y Buen Camino

    Fonte/i: Paperino
  • 1 decennio fa

    un paio di scarpe,una maglietta e pantaloncini e basta nn serve altro x le prime lezioni poi le diranno la... ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.