Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 decennio fa

tutto scorre ma qualcosa resta?

castello erge

lavoro certosino

due torri al centro

disposto sul colle

fatto di pazienza ed amore

resiste

richiama curiosità e stupore

il sole lo illumina

pare vero e vivo

granelli brillanti

molti gli occhi pieni di fantasia

che scemano con l'arrivo del tramonto

la sera porta il mare schiumoso

pian piano lo avvolge

pia piano lo consuma

fin quando nemmeno il profilo resta

castello di sabbia

come tutto nel tempo

resta l'immagine impressa

il ricordo è eterno

manuel 76

un po' come l'amore che svanisce....... ma resta sempre qualcosa dentro......

besos

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Buon Giorno Only

    "Che la costa si elevi su tutto

    mi rese cosciente questa casa tra le siepi

    e come l' orizzonte non sia definitivo

    tra l' erba della cima ricurva, si smarriva"

    Buona giornata Pino @

    http://www.youtube.com/watch?v=x2BBfv9WK_w

    Youtube thumbnail

    &feature=related

  • 1 decennio fa

    Il passato e il presente passano, ma il loro ricordo resta.

  • 1 decennio fa

    Ogni cosa in questa bizzarra vita si costruisce,si erge,si vive ed ogni singola cosa alla luce del sole si consuma.

    Uno si domanda a che cosa serve allora impegnarsi per vivere e costruire se poi tutto finisce?

    Credo che l' unica spiegazione sia nel fatto che ogni situazione vissuta ci serva per arricchirci,per riempire un anima arida e vuota che abbiamo quando nasciamo.

    Non sono solo ricordi,ma è un tesoro di emozioni, sensazioni e azioni.

    Un tesoro inestimabile che sarà il nostro biglietto d' ingresso per un mondo migliore di questo....

    Un bacione dolcissimo angelo.............

  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

    ...Manel, hai mai pensato di fare una raccolta delle tue poesie e pubblicarle? sono bellissime.....e resterebbero!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Beeelllaaaa belllllaaaa beeeelllaaa!!! Stupenda! Ogni tanto davvero superi te stesso! Ciao poeta,un bacione!

  • Dana D
    Lv 5
    1 decennio fa

    E....dentro restano ..i ricordi..delle emozioni..

    dei battiti..folli dei nostri cuori...

    i ricordi delle pazzie ..di un amore...finito..

    restano..e...non si dimenticano...

    un abbraccio

    Dana D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Complimenti.

    E' come la giovinezza che svanisce, il ns corpo invecchia, ma dentro restiamo sempre bambini.

  • 1 decennio fa

    un po' come tutto, sono contenta di aver trovato una persona come te, ti voglio bene

    kisssssssss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.