Gatti dal forno ?

Nel mio sogno avevo messo in forno un preparato di carne di quelli precotti, che gli bastano pochi minuti per ultimare la cottura. Poi, al momento di tirare fuori la teglia, quando il piatto doveva essere pronto, apro il forno ed esce un bel gruppetto di gatti delle età più svariate, tutti pigri e miagolanti, per nulla impauriti, che si sistemano sul pavimento e dormono.

Voglio specificare che mi piacciono tutti gli animali, specialmente cani e gatti - ma non in senso gastronomico!

Che vuol dire?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Secondo me il fatto che abbia tu infornato del cibo indica in te l'esigenza di qualcosa, di assumere qualcosa che non hai.

Il fatto poi che se ne siano usciti gatti potrebbe indicare secondo me che vuoi uscire da solo con le tue mani da una situazione in cui ti senti costretto e non libero, acquisire quell'indipendenza di cui l'animale gatto è un simbolo. Acquisire quell'indipendenza ti farebbe stare più tranquillo con te stesso, come i mici che alla fine si sistemano e dormono. Ciao, dimmi se c'ho preso.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

è un segnale di vita: hai messo dentro carne, quindi inanimata.. e poi sono venuti fuori tanti gatti vivi..vuoi diventare papà?!

ps: non sono una veggente, quindi non prendere alla lettera questa esaltante interpretazione.!

• 1 decennio fa

Quoto Clodia. Mi sembra che il tuo sogno riguardi la maternità/paternità, e il tuo forno simboleggi l'utero. Visto che sei maschio, mi viene da pensare che forse la "carne" messa da te nel forno siano i "semini" dai quali sono nati i gattini.

Combina?

• Anonimo
    1 decennio fa

mettere carne a cuocere è un brutto segno,significa alimentare un grosso problema,critiche,infamie ,alterchi contro di te.Non solo questo segno,ma anche i gatti denotno tradimenti 86.

L'unico segno buono è che si sdraiano e dormono per avvisarti e dirti di non preocuparti sono persone che non hannovalore e puoi dormire sogni tranquilli.CIao Rocco b

ESPERTO LOTTO SCIENTIFICO

Fonte/i: ESPERTO LOTTO SCIENTIFICO:
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DaNy89
    Lv 4
    1 decennio fa

so ke sognare gatti indica le amicizie....

io quando sogno gatti litigo sempre cn gli amici o mi fanno un brutto torto...ma in genere nei miei sogni i gatti mi graffiano...i tuoi nn hanno fatto niente....

forse hai amici pigri?che hai invitato a cena....

• 1 decennio fa

non ne ho idea! tral' altro anche a me poco tempo fa è successa una cosa simile ho sognato una libreria piena di gatti di tutti i colori!vorrei sapere cosa vuol dire?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.