ce qualcuno interessato ad abbigliamento e accessori x animali ?

Sto pensando di buttarmi a realizzare abbigliamento x cani -copertine x animali vari di lana e cotone -piumini sintetici ecc

se avete idee inviatemi 1 foto + le misure del vs. animale vedrò di accontentarvi ok

facio consegne on-line oppure a mano se abitate a milano città

sheila990@live.it

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un'idea: in giro si vedono solo vestitini x cani (di piccola taglia) ma x gatti no, e se anche loro avessero freddo d'inverno??

altra cosa, x i cani ho visto che ci sono in giro delle calzine antiscivolo da usare in casa x non rovinare il pavimento, lo so che i gatti non lo rovinano e che se gli metto le calzine poi non riesce ad usare le unghie, ma come posso fare x non farlo scivolare??

magari sono cose che interessano solo a me, ma potrebbe essere qualcosa che sul mercato non c'è, prova a pensarci...

ps.: che misure ti servono? cioè, di che parti dell'animale?

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma sei una grandeee sisi io voglio!

ti mando un mail!!

brava bell'idea!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti ho mandato una mail con la foto del mio cucciolotto e se riesci ad accontentarmi te ne sono gratissima non ho mai trovato la sua taglia (35/38 chili)se ho anche due gatti ma dubito si facciano mettere un maglioncino!in piu che non ho scritto nella mail faccio spesso campeggio e vorrei anche un maglione in pile,volendo ho diversi pile usati da poter utilizzare e un k-way cosi quando rintriamo in tenda se piove lui nn e' bagnato.che dire e' geniale la tua idea,la sarta di zona mi ha guardata male quando gli ho proposto di fare anche queste cose,infondo se vado a meno dieci avra fresso no?di solito vado a curmayeur a luglio,per "celtika" e li fa molto freddo,siamo sotto un ghiacciaio e la piccola di 13 chili trema sempre,ma per lei trovo tutto e il bestione che non si veste,a meno che nn imparo ad usare la macchina da cucire!ma prima la dovrei comperare,..

• Anonimo
    1 decennio fa

io non sono interessato ma ho tanti amici a milano zona viale monza via lomellina porta venezia ecc ecc ecc ti cerco alcuni amici interessati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

stò cercando preservativi per topi...

cuffie per pappagalli e occhialini da piscina per pesciolini

fammi sapere se hai qualcosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.