Paul
Lv 6
Paul ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

10 punti!rispondete in tanti!!!!!!!!!!!?

quanto costa all'incirca un elettrostimolatore???e dove si comprano????10 punti assicurati!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

se non sapete rispondermi mi accendete una stellina????????!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

A Maggio ho acquistato un elettrostimolatore Compex, modello "mi-Fitness trainer" (uno dei modelli di punta della Compex), a 700 euro. Dipende dalle tue esigenze. Sappi, comunque, che fino a qualche mese fa c'era un solo Compex più avanzato del mio, a circa 800 euro. Il mio elettrostimolatore ha tantissimi programmi: fitness, sport, riabilitazione, dolore, ecc....E' efficace, anche se va necessariamente abbinato ad un'attività fisica. A patto che tu non abbia bisogno di un elettrostimolatore "medico" (il prezzo in questo caso può superare tranquillamente i 1000 euro e oltre), ti conviene rivolgerti a negozi specializzati in articoli sportivi. Nel caso in cui tu avessi l'esigenza di acquistare un prodotto "medico", forse è meglio se ti rivolgi in farmacia o in negozi specializzati in articoli sanitari. Valuta bene le tue esigenze. Comunque, ti faccio presente che la Compex è una delle marche migliori. I prezzi di un Compex partono da 150-200 euro in su, a seconda delle caratteristiche del modello. Se vuoi puntare su un elettrostimolatore Compex completo, ti conviene scegliere i modelli dotati del "mi-tensor", un sensore che aiuta la macchina a "sentire" meglio la tua muscolatura, rendendo così più efficace la seduta di elettrostimolazione. I prodotti "mi-tensor" partono orientativamente dai 300-350 euro fino agli 800 euro del top di gamma. Buona scelta!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Elettrostimolatore: quando si può usare - L'elettrostimolatore può essere usato:

Quando si vuole mantenere tonica la muscolatura e non si ha la possibilità (per infortunio) di praticare attività sportiva. L'uso dell'elettrostimolatore è giustificato se non si possono impiegare sport alternativi e se il periodo di stop supera la settimana.

Quando si deve recuperare la tonicità di uno specifico gruppo muscolare, per esempio dopo un intervento chirurgico.

Le marche - Ovviamente sul mercato esistono tantissimi elettrostimolatori. Fra le marche più note Compex, Globus, Winform, Perfex, Beac, Biac. La nostra preferenza va a Compex, per la completezza della linea e per la serietà dell'offerta.

Fonte/i: ci sono da tutti i prezzi.... piu lo paghi meglio è !!! cmq se sei giovane e puoi nn lo usare fai sport :)
  • Anonimo
    1 decennio fa

A seguito di intervento chirurgico ad un ginocchio ne comprai uno svizzero, il Compex, con svariati programmi ed applicazioni anche come endorfinico (per alleviare il dolore).

Ne ho fatto uso ed ho tratto giovamento ma sappi che l'apparecchio non è sostitutivo dell'attività fisica.

Il Compex lo pagai un'oscenità in Lire italiane ma nel suo genere è tra i migliori.

• Anonimo
    1 decennio fa

in farmacia credo....cmq i prezzi variano da 80 euro in su ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Hai bisogno d essere elettrostimolato???? se ne hai bisogno kiamami....kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.