Lavasciuga oppure asciugatrice?

Ciao vorrei un consiglio per comprare un asciugatrice, non è una questione di spazio però sono proprio indecisa se comprare una lavasciuga oppure asciugatrice.

La lavasciuga sarebbe molto semplice da gestire però ho paura se si rompe prma del previsto essendo due in uno, tipo un motore che fa due funzione non lavora di più? Accetto consigli grazie

Aggiornamento:

Grazie per le vostre valutazioni, I panni vengono stropicciati ma non per questo spero si rovinano.

Cmq anche dalla lavatrice a pochi giri vengono stropicciati, non ho esperienza per l'asciugatrice ma in inverno deve essere veramente comodo.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mia sorella aveva la lavasciuga e i panni nn gli venivano mai bene, come vengono a mia mamma nell asciugatrice...non erano mai ben asciutti...

per esperienze personali, e se nn hai problemi di spazio, consiglio l asciugatrice...

• 1 decennio fa

compra l'asciugatrice, prima di tutto e' molto spaziosa i capi restano belli mentre la lavasciuga te li stropiccia e quando asciughi ne devi uscire la metta e poi dura di meno perche' il motore si sfrutta di piu ,scentificamente provato ciao.

• 1 decennio fa

Asciugatrice.

Le lavatrici con la funzione di asciugatoura posson asciugare solo con metà del carico. Se non hai problemi di spazio (ci sono anche delle asciugatrici che possono essere appese al muro come un pensile) scegli l'asciugatrice separta.

• 1 decennio fa

naturaslmente la lavasciuga.... nn devi preoccuparti del motore... tanto cn la tecnologia di oggi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

asciugatrice separata, magari quelle nuove in classe A che consumano di meno

• Anonimo
    6 anni fa