Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

Ho sentito di una nuova legge...siete d'accordo?

Stamattina per caso, su Radio Radicale (e in differita anche su Radio24, la radio del Sole 24 Ore), parlavano di una proposta di legge che sembra ancora essere tenuta in segreto, ma credo desterà molto successo: pare che, laddove il caldo si farà più sentire, a partire dall'estate prossima, tutte le donne saranno costrette ed obbligate ad uscire, lavorare, camminare, insomma stare in luoghi pubblici, vestite AL MASSIMO con un bikini o un reggiseno e slip (se non necessariamente tanga o perizoma, come propone qualcuno).....

Addirittura, in qualche locale d'Italia già è stata sperimentata questa pratica, come testimonia la seguente foto in un bar:

http://img508.imageshack.us/my.php?image=sexybarwo...

mentre sul sito di Radio Radicale, vi è anche l'esempio di una donzella che è pronta ad uscire e nell'atto di "vestirsi" per camminare in pubblico:

http://img508.imageshack.us/my.php?image=023487635...

Insomma, una legge che credo farà molto discutere...e soprattutto farà scalpore positivo fra noi ragazzi!! Cosa ne pensate? riuscirà ad essere approvata? Diventerà la legge del millennio secondo voi?? :)

Aggiornamento:

A Silvy:

Perchè scusa? Non sarebbe più giusto che le donne si sentano libere di andare in giro come vogliono, senza sentirsi i vestiti appiccicati addosso per il caldo? Mi sembra molto giusto che lo possano fare...per la gioia di tutti

Aggiornamento 2:

Invece sembra proprio sia seria...per non urtare la sensibilità di qlcn non l'avevo messo prima, ma addirittura è prevista una pena dura (forse troppo...)per chi non rispetterà questa futura legge, come nell'esempio di questo video, in cui la ragazza viene punita per aver dimenticato di levarsi la maglietta:

http://av.rds.yahoo.com/_ylt=A0geul8tHeZIcKoAPF1rN...

Aggiornamento 3:

A ely Pilgrims:

No, credo che anche noi maschi avremo la possibilità di girare solo in mutande, più comodi anche noi (sai che bello!)...anche perché, in caso che debba essere eseguita qualche punizione come quella nell'esempio, gli uomini sarebbero già pronti ( e ben contenti sicuramente!), dovendo solo sfilare via gli slip: certo, è una grande fatica per noi punirvi così, ma sarebbe per il rispetto della legge e quindi lo faremmo...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io penso che non uscirei mai in bikini ne tanto meno in biancheria intima.. cavolo gia´ molti fanno gli scemi pure se noi ragazze siamo vestite in jeans e top, immagginati in altri modi.....

il perizoma e il toples me lo riservo per il mare... e poi... in molti paesi (brasile, africa, texas...etc) cé moltissimo caldo, e girano vestiti... quindi perche´noi italiani dovremmo ´´denudarci``???????????????

credo che possiamo sopravvivere al caldo pure cn una gonnellina e un top...

bel quesito cmq.... ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

figurati..

COSTRETTE ED OBBLIGATE..

e poi xk solo noi donne?

voi sarete lasciati al vostro destino a schiattare di caldo?

ke ca**ata

• 1 decennio fa

non penso sia vera sinceramente...e cmq nn sarebbe mai approvata!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn sara mai approvata volevano solo fare pubblicità

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

penso che ti sia inventato tutto.

in molte località balneari italiane, nei luoghi pubblici è vietato entrare senza maglietta per gli uomini e senza pantaloncini e maglietta per le donne...pena multe molto salate!!

• 1 decennio fa

Se la tua domanda fosse seria direi solo O___O.

Però sarebbe bello anche se dipende dalle donne.

Fonte/i: P.S. non mi dire che ci credi davvero!?!?!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.