Stranoooo!!!Aiuto please!..RUM?

sta notte ho fatto un sogno...vorrei sapere che ne pensate cioè secondo voi come può essere interpretato!!!

Ero in una nave da crociera...ed ero cn dei miei amici che ho conosciuto in crociera questa estate...ma non erano tutti erano solo alcuni...

alli'improvviso è apparsa questa mia amika vestita da maskio kon gli abiti di suo cugino e nn riuscivo a spiegarmi xke aveva un paio di mutande calvin klein bucate per uomo!!!xD

poi ci ritrovavamo a bere rum cn ghiaccio e vodka al bar e ci andavamo pesante cn i bikkieri e poi è suonata la sveglia...

secondo voi ke vuol dire?? ci sn numeri ke corrispondono al Rum? Rispondeteee anke se frse vi sareete fatti delle strane idee..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

AHAHAH..allora per il rum nn credo ci sia una spiegazione se non ke ti piace farti qualke bikkierino a volte..cmq si può spiegare xkè hai sognato la tua amica vestita da maskio..la spiegazione è qst:sognare l'amico o l'amica vuol dire aria di discordia e querela in vista..e se vederla vestita così ti faceva ridere allora è segno di un prossimo litigio in vista...cmq c sn dei numeri fortunati..sono:17,19,27,28....cmq ti consiglio di nn credere a ste cavolate xkè ste cose me le dice un mio amico fissato cn i sogni e il loro significato..mah..ciaoooo

• 1 decennio fa

Secondo me significa che i peperoni ripieni e fritti è meglio mangiarli a pranzo piuttosto che a cena che poi non dormi bene e fai sogni strani!!! :D

• 1 decennio fa

dipende dal rum: havana 3, havana 7, havana 8, havana 10, havana 14;

devi solo ricordarti quale tipo era

• 1 decennio fa

LA nave rappresenta il corso della nostra vita,incontrare amici è sinonimo di discordia,i vestiti sono difficoltà di ambientazione,mutande bisogno di rompere le regole il bbuco indica il disagio che proviamo in società è la scarsa fiducia in noi stessi.bere rum è vincita al gioco,il ghiaccio è tranquillità interiore. deduco che in qst periodo hai difficoltà nelle relazioni ,hai scarsa fiducia in te ,forse sei in procinto di fare un'esame o colloquio di lavoro,sei sfiduciato x qllo che devi affrontare ma allo stesso tempo sei tranquillo.tenta il gioco 11-19-66

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma dai chiedi il numero del rum? Significa solo che hai bisogno di bere, mbriacone! Scherzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.