Come chiedere alla propria partner un rapporto anale?

La mia attuale compagna è di quelle serie, non dico all'antica, però molto composta e rigida su alcuni aspetti, in particolar modo su quello sessuale. Per essere chiari, fra noi il sesso è quello tradizionale, senza alcun genere di preliminare, nemmeno..manuale: si inserisce la spina e si comincia, fino ad esaurimento energia!

Ma questo non mi pesa, amen, perchè la amo e per il resto sono solo pregi.

Il problema invece nasce quando lei ha le cose sue ed è indisposta. Di fare l'amore "davanti" gliel'ho chiesto, e lei è contraria, così ho pensato che ci sarebbe l'alternativa valida "dietro", solo che non ho proprio idea di come chiederglielo.

Non vorrei che si turbasse e pensasse che sono un porco, ma di fatto quando sono con lei, fianco a fianco, l'eccitazione è talmente elevata che a stento mi freno, e dopo 10 minuti ho anche dolore nelle parti basse.

Insomma, datemi un aiutino...

Grazie a tutti !!

38 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Bella...io già o so perkè a tua tipa cià paura dello scontro de dietro..Cià a fobia che e spunterà a coda de goku e che se trasformerà nella temibile super sayan, la scimmia da monta!! A quel punto ce scommetto e palle che taa goderai commo un kaimano..Good luck

• Anonimo
    1 decennio fa

Parlaci... Se lei è intelligente capirà i tuoi bisogni. Proponile uno scambio equo: anche tu dagli il tuo, perchè alle donne piace molto il sedere maschile e ne farà l'uso che vuole. Sei disposto a rischiare?

• 1 decennio fa

tieniti il dolorino perche ti dira un secco NO!

• 1 decennio fa

Fai cadere un anello e quando si china...

PATRAAAAA!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

scusa ma secondo te se nemmeno si sbilancia a fare neanche i preliminari, può essere d'accordo sul sesso anale? io direi proprio di no.. comunque per come la penso io il sesso in una storia su una scala da 1 a 10 per me è 10 ma non per il fatto di farlo ma prechè secondo me l'atto sessuale è importantissimo quindi mi chiedo come fate a non avere una vita sessuale appagante al 100% soprattutto per te... comunque se deciderai di proporlo alla tua fidanzata buona fortuna!

• Marzia
    Lv 4
    1 decennio fa

solo uno che si chiama ER MONNEZZA poteva postare una domanda del genere....

• 1 decennio fa

beh.. parlane con lei... molto semplice...

• Tata
    Lv 6
    1 decennio fa

Dati i presupposti, fai prima a non chiederglielo neppure. Ti direbbe di no, e che ti considererebbe un porco è garantito al 100%

• Anonimo
    1 decennio fa

nn so quanto possa apprezzarlo, ma provare nn fa mai male a nessuno, in quei giorni mentre magari vi baciate falle capire ke hai voglia di lei, appena xò ti ricorda ke ha il ciclo e quindi nn si può, dille ke ti piacerebbe provare in un modo diverso, magari buttala sullo scherzo, falle capire ke vuoi solo giocare...

se è come l'hai descritta nn penso accetterà...xò almeno sai come la pensa in proposito, poi io penso ke in un rapporto si deve essere molto aperti e sinceri anke in questo quindi...

• 1 decennio fa

Digli ciò che pensi con sincerità e troverete la soluzione insieme...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.