Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Help Capelli Elettrici,Le ho provate tutte!?

Le ho provate tutte!!!

Uso poco shampoo, lo diluisco nell'acqua prima di applicarlo sui capelli, non strofino l'asciugamano sui capelli bagnati, asciugo con aria tiepida con un phon con gli ioni.

Ma cosa devo fare piu' ???? I miei capelli non hanno una forma, nn sono manko + lisci ormai, sembro una pazza spennata (e sn andata dal parrukkiere a tagliarli solo 1 settimana fa).

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ma ki ti ha detto di asciugarli con aria tiepida al phon????è logico!!!l'aria a mio parere +bollente è,e+ rende lisci i capelli...cara mia l'unica soluzione e prendere cmq phono e spazzola dopo averli asciugati e stirarli...anke i miei sono voluminosi ed elettrici..anke se è una rottira nn c'è alternativa...usa il balsamo della pantene ricci perfetti e vedrai ke liscio!!!

• 1 decennio fa

trucchetto: quando passi la piastra pettinali il meno possibile.

pettinali solo da bagnati xo!

• 1 decennio fa

Ti consiglio i cristalli liquidi di semi di lino.

Anche io avevo il tuo stesso problema e i cristalli applicati a capelli bagnati o asciutti sono veramente un toccasana.

• prova a stirarli oppure vai da un parrucchiere ke può darti consigli molto utili e se sembri una pazza è che LO SEI DAVVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahahaha eheheheheheheheh ihihihihihihihi ohohohohohohoh uhuhuhuhuhuhh yhyhyhyhyhyh.senza offesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ECECECECCECCECCEC

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.