Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

devo perdere 5 kg nel più breve tempo possibile. mangio poco e faccio nuoto. che mi consigliate? quali pillole?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

pillole?non servono a nulla fidati...se vuoi perdere 5 kg al piu presto ti do una dieta fenomenale...è efficace,non fa male,e fa perdere fino a 7 kg...ad una mia amica ha fatto perdere4 kg in una settimana...

PRIMO GIORNO

Colazione: caffè o tè; mele e pere

Spuntino: succo di frutta non zuccherato

Pranzo: minestrone; mele

Merenda: succo di frutta non zuccherato

Cena: minestrone; pere

Variante: le mele e le pere previste possono essere sostituite da frutta a scelta (escluse uva e banane) che può essere anche cotta o in scatola senza zuccheri aggiunti.

SECONDO GIORNO

Colazione: caffè

Spuntino: tè

Pranzo: minestrone; bietole e cicoria o indivia e broccoletti cotti oppure radicchioverde

Merenda: tè o caffè

Cena: minestrone; 200 g di patate lesse con 10 g di burro

Variante: le patate con il burro possono essere sostituite da 350 a di funghi cucinati con 2 cucchiaini di olio extra vergine di oliva

TERZO GIORNO

Colazione: tè o caffè; pere e ananas

Spuntino: succo di frutta senza zucchero

Pranzo: minestrone; carote e carciofi crudi o cotti

Merenda: succo di frutta senza zucchero

Cena: minestrone; peperoni, melanzane e zucchine alla griglia

Variante: le pere e l'ananas della colazione possono essere sostituite da frutta a scelta (escluse uva e banane), che può essere anche cotta o in scatola senza zuccheri aggiunti

QUARTO GIORNO

Colazione: cappuccino preparato con 200 ml di latte scremato; banane

Spuntino: tè o caffè

Pranzo: 200 g di yogurt magro; una banana

Merenda: tè

Cena: minestrone; un frappé preparato con 200 ml di latte e una banana

Variante: i 200 9 di yogurt del pranzo possono essere sostituiti da 150 g di ricotta o da 120 g di mozzarella o di gorgonzola o di caciotta

QUINTO GIORNO

Bere 1,5-2 litri di acqua oligominerale

Pranzo: 300 g di pesce al vapore (merluzzo, sogliola, nasello); pomodori

Cena: minestrone; 200 g di pesce alla griglia (orata, spigola, rombo)

Varianti: a pranzo i 300 g di pesce alla griglia possono essere sostituiti da 300 g di calamari o seppie alla griglia; a cena i 300 g di pesce alla griglia si possono sostituire con 150 g di tonno al naturale o con 100 g di salmone affumicato

SESTO GIORNO

Pranzo: una o 2 bistecche di vitellone o manzo alla griglia; zucchine e finocchi al vapore

Cena: minestrone; 300-400 g di pollo arrosto senza pelle

Variante: a cena al posto del pollo arrosto si possono mangiare 250 g di tacchino arrosto

SETTIMO GIORNO

Spuntino: succo di frutta senza zucchero

Pranzo: 150 g di riso integrale con verdure a piacere; asparagi, cipolle e carote al vapore

Merenda: succo di frutta senza zucchero

Cena: minestrone; barbabietole e cetrioli

Varianti: a colazione si possono aggiungere 2 fette biscottate integrali con 2 cucchiaini di marmellata

fammi sapere...

ricorda di controllare il peso lla mattina appena ti alzi...

la durata è di una settimana al massimo 2...baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Mangia equilibrato integra con vitamine e basta!!!

• 1 decennio fa

Ma guarda questa domanda casca a pennello!!allora io sn obesa...praticamente mi definisco così...però nn mi piango addosso....cioè nn dico che tu ti piangi addosso...però devi fare qualcosa per perdere peso...ma 5 kg nn sono tanti dai!!Si io faccio nuoto....e poi tre volte a settimana vado in palestra.....e faccio una dieta...sn andata da uan dietologa...allora io alla mattina posso bere una tazza di the senza zuccher...ma io metto il dietor...oppur epuoi bere 60 gr di latte. a mezzogirono ho 3 etti di verdura (300gr per capirci) tranne legumi e patate, poi ho 100 grammi di carne bianca (tacchino, pollo) e 25 grammi di pane...alla sera ho un piatto di brodo o minestra, 200 grammi di verdura, 50 grammi di prosciutto cotto o crudo, 25 grammi di pane e un frutto. poi ti sono concessi tre cucchiaini di olio per condire insalate ecc....ecc.... per ogni pasta...quindi tre cucchiaini a pranzo e tre a sera....io ti dico....ci sto mettendo un po' a perderli...dal 5 agosto fino ad adesso ho perso 2kg e 400 grammi....non sono tantissimi ma piano piano raggiungerò quel maledetto peso forma!!!Però è davvero dura....

oggi ho fatto due ore di palestra, quando sono uscita poi sn andata al supermercato e c'era una promoter che mi fa << sei interessata a dimagrire?Prendi Herbalife!!>>....mi ha detto che funziona....io personalmente credo che nn prenderò nulla...lascio che la natura faccia il suo decorso...cioè nn prendo schifezze per dimagrire...preferisco dimagrire con la dieta e sport....e basta!!!

• 3 anni fa

Sia che si intenda perdere peso, sia che si desideri semplicemente mantenere la linea attuale seguendo però un'alimentazione bilanciata, qua http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?xROu potrete accedere a tantissimi consigli.

Seguire un'alimentazione corretta ogni giorno è quanto mai indispensabile se vogliamo mantenerci in buona salute ed evitare di dover ricorrere a diete per dimagrire velocemente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • aleya
    Lv 5
    1 decennio fa

attenta alle pillole quando smetti di prenderle riprendi i tuoi kg più altri, elimina pasta e riso ma mangia una fetta di pane integrale al giorno, no agli affettati tranne la bresaola, mangia carne bianca, 1 cucchiaino di zucchero di canna, ananas, acqua naturale

• 1 decennio fa

gutalax

• 1 decennio fa

ti rispondo in un modo che so già non ti farà piacere,,,ma voglio darti un consiglio sensato.

Non affidarti a nessuna pillola x dimagrire, produrresti solo dei gravissimi danni al tuo metabolismo, al tuo corpo.

Non pretendere dal tuo fisico dimagrimenti lampo, anche perchè i kili persi così in fretta sono quelli che più rapidamente ritornano.

Inizia a regolarizzare l'alimentazione, che non significa mangiar poco...ma mangiare meglio, più lentamente e in modo più sano, e benissimo x l'attivtà fisica.

Fallo x te stessa...non ricorrere ai vari metodi "miracolosi", so che vuoi tutto e subito...ma non sarebbe meglio il "tutto x sempre"?

Se regolarizzi la tua alimentazione e il tuo stile di vita,se adotti uno stile di vita sano il tuo fisico ti ringrazierà perdendo peso gradualmente e una volta x tutte.

• Anonimo
    1 decennio fa

Meglio mangiare in modo giusto piuttosto che poco e male.

Lo sport continua a praticarlo.

Per le pillole non cercare risposte su Internet... in ogni caso è meglio rivolgersi a un medico

• xara
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao! Ma quali pillole?? io ho fatto un mese di dieta e ho perso un bel pò di peso mangiando pompelmo a colazione, verdura e carne magra..e una fetta di pane al giorno!

• Anonimo
    1 decennio fa

le pillole nn servono a niente sl a fai str maleqdi evita!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.