sphiga ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

visto che i piatti ed i pavimenti sono entrambi in ceramica...?

visto che i piatti ed i pavimenti sono entrambi in ceramica,

perché non posso lavare i pavimenti con il detersivo per i piatti...?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io mi facevo la tua stessa domanda , quindi quando lo svelto ha fatto la linea pavimenti l'ho comprato subito e mi rende veramente soddisfatta .....provalo e poi fammi sapere se la pensi come me , compra quello verde pero' perche' secondo me è migliore......

• Anonimo
    1 decennio fa

il duro sarebbe poi risciacquare i pavimenti.. per il resto nulla ti vieta di lavare per terra con il detersivo per i piatti.. per sgrassare sicuramente sgrassa...

• 1 decennio fa

xche il detersivo x i piatti produce molta schiuma , x i pavimenti nn va , visto il numero delle volte che devi sciacquare x eliminare la schiuma

• 1 decennio fa

i detersivi per i piatti sono sgrassanti e fanno molta schiuma impossibili da sciacquare sai che scivoloni!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è troppo concentrato e potrebbero rimanere molti aloni...il pavimento rimarrebbe appiccicoso,a meno che non gli passassi 10000 volte il panno asciutto...ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

il detersivo è in funzione dello sporco che deve togliere, quello da piatti è per togliere il grasso,è molto schiumoso quindi và risciacquato.

certo che in piccole quantità lo puoi usare anche per i pavimenti.sopratutto quello della cucina

• geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

io a volte lo uso solo ne metto poco con molta acqua è vero bisogna asciugare più volte ma viene molto bene

• tippi
    Lv 4
    1 decennio fa

Semplicemente perchè non sono sottoposti alla stessa lavorazione...se lavi il pavimento col sapone per i piatti...diventa opaco...e non ci cammini più, ma ci pattini...ciao ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

e scusa e ki te l'ha detto k nn si puo' fare?

prova no?

• 1 decennio fa

sarà x il colore no.....

cmq al massimo provi una volta e lo scopri...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.