Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

dove posso trovare giacche da donna non troppo pesanti tipo refrigwear, north sail...etc?? abito a roma?

...arrivo comodamente al centro, a viale marconi, via cola di rienzo...consilgiatemi!!!

10 p al migliore!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non dovresti avere problemi perchè le trovi in tutti i negozi, dato il periodo. Oltre a Jam in via del Corso io ti consiglio Zara, la Blusand (o Nunalie). Ciao!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il refrigiwear lo vendono da jam a galleria colonna (via del corso), il north sail non lo so mi disp..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.