Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

R.I.P ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

come posso truccarmi?

allora..ho un tagli di occhi abbastanza grande.Ho i capelli castani e gli occhi castani. La mia pelle è chiara. come posso truccarmi per andare a scuola? grazie in anticipo!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per andare a scuola,ovviamente,è un must la semplicita' , ma è assolutamente vietato essere anonimi.

Scusa il modo di dire , ma credo sia giusto.

Innanzitutto,una base trucco con una crema idratante e che illumini il viso.

Un lieve strato di fondotinta,preferibilmente dalla consistenza in mousse (ti consiglio la DreamMat Mousse della Maybelline NY ) dalla tonalita' lievemente dorata , un leggero assottigliamento dell'occhio tramite l'applicazione di una leggera linea di matita nera ,ma allo stesso tempo una definizione dello sguardo con un mascara che rinfoltisca le ciglia.

Niente ombretto,non è necessario per seguire le lezioni.Sulle labbra,un burrocacao perlato o un lucidalabbra effetto o lucido o naturale.

Una goccia di profumo dalla fragranza fruttata e giovanile dietro le orecchie,e una sul collo,e per quanto riguarda la pettinatura una bella coda portata molto alta ( sdraiati sul letto,raccogli bene tutti i capelli e fatti una coda dalla portata alta) , pettinatura semplice ma sempre alla moda usa un elastico bianco o chiaro comunque).

Dopo questo....buona lezione!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

metti semplicemente un po d fard la matita nera sotto l okkio k lo assotiglia un po, del rimmel e sei perfetta cosi, niente ombretto ne lucida labbra...queli li metti quando esci :) se no se proprio t piace metti l ombretto del colore della maglia xo poko e k nn sia tanto forte...una piccola sfumatura

• Anonimo
    1 decennio fa

Io mi trucco cosi' xandare a scuola;

-ombretto marrone brillantinato

-ombretto rosa neutro

-eyeliner sopra l'occhio

-eyeliner dentro l'occhio

-mascara nero

-fard

-lucidalabbra rosa/pesca

io ho i capelli castano chiaro occhi castano-verde leggermente a mandorla, xo qst trucco starebbe benissimo anche a te kiss!^^

• ci vuole un trucco semplice e sfizzioso...prova a sfumare l'esterno dell'occhio con l'ombretto nero.

o se vuoi qualcosa di + colorato prova stendendo un ombretto bianco perla su tutto l'okkio e verso l'esterno sfuma cn un bronzo o un verdino o rosa...o cmq colori tenui.

naturalemente completa con la matita nera nell'okkio e il mascara e un tocco di lucido

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • matita nera sotto

e lucidalabbra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.