SirioStar ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

Consigli su un modem-router D-Link o altre marche?

Fin'ora ho utilizzato un modem ADSL fornito dalla Telecom, ma ne voglio comprare uno in quanto voglio cambiare operatore. Non volendo prendere apparecchi wireless per contenere il costo, avrei optato per il modello modem-router DSL-320B della D-Link (c.a. 30€): qualcuno ce l'ha? Funziona bene? Crea problemi di qualsiasi sorta? Più in generale, la D-Link va bene? O mi consigliate altro, tipo Netgear, Sitecom, ecc? Ecco, vorrei qualche parere/esperienza. L'importante è che sia anche router. grazie.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il D-link va più che bene in tutto, non sono eccessivi i costi e le prestazioni sono più che discrete.

Io li uso a lavoro e a casa.

Non c'è bisogno che chiami l'operatore, i modem-router che si comprano esterni, non " Alice" o "fastweb" ecc ecc, non hanno problemi di configurazione devi solo settare i pc.

Anche se ti posso consigliare uno wireless

ormai li trovi anche a 60€ ma non avrai mai il problema dei cavi per casa o per l'ufficio, anche se spendi massimo 100€ per un modem router wireless, + 2 chiavette wireless per i pc fissi , sono più che spesi bene, premetto però che se devi scaricare dai torrent o dal mulo è molto meglio che uso ancora la cavettatura :)

buona navigazione ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

la dlink va bene ma c'è di meglio. un netgear dg834. non ha il wireless, costa 10 euro in più del tuo dlink ma li vale tutti

• 1 decennio fa

IO SI E PENSA CHE PRIMA DI LUI NE HO COMPRATI 2 MA COMPLICATISSIMI...PRENDI D LINK VAI SUL SICURO PERO X SICUREZZA PRIMA CHIAMA IL TUO OPERATORE E FATTI ELENCARE LE MARCHE DEI ROUTER COMPATIBILI CON LA TUA LINEA

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio Netgear...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.