Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

help me..scheda audio?

quando apro un file adio mi dice che devo installare la scheda audio...come faccio a capire la marca della mia scheda audio per installare il software su internet???grazie a tutti

Aggiornamento:

quando accendo il pc il suono di windows che si avvia lo sento ma il resto no!

Aggiornamento 2:

sulla scheda audio non c'è perchè mi hanno detto che è incorporata nella scheda madre.solo li si può vedere?

Aggiornamento 3:

può essere che si chiama così:

C-Media CMI9738 @ SiS 7012 Audio Device PCI e dove li posso trovare i driver??grazie davvero a tutti

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cerca su internet everest ultimate edition te lo scarichi installi e lo avvi dopo di che' selezioni scheda audio all'interno del programma e cliccandoci sopra ti dovrebbe uscire il nome e la marca della tua scheda audio

in caso fosse integrata la scheda clicca in cime la scheda madre e guarda le caratteristiche in caso ci sia scritto l'integramento hardware cioe' la marca ecc .. senno' te la vai a cercare su internet scrivendo il nome completo della scheda madre tipo asus p5 kse non tralasciare le sigle che sono fondamentali x il riconoscimento

• 1 decennio fa

prova questo sito...io ho il tuo stesso identico problema adesso stò installando dei driver! speriamo bene per entrambi ;)

http://www.sis.com/download/agreement.php?id=15580...

• 1 decennio fa

guarda se una scheda audio integrata di solito e "ac'97"se no istalla il programma everest, e trovi la marca

• 1 decennio fa

di solito l'audio e' integrato alla scheda madre quindi devi sapere la scheda madre che hai e trovare i driver audio di quella scheda madre e installarli

se mi dici il modello del pc forse posso aiutarti io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Lo dovresti sapere tu...Sennò apri il pc e sulla scheda audio ci dovrebbe essere scritto il modello...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.