Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

conoscete i negozi Oysho?

una mia amica è andata a Milano e dice che é carinissimo...é tipo tenezis giusto? Chi di voi ci é gia stato? Sapete se ci sono negozi Oysho in toscana?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nonostante sia il più piccolo in assoluto di tutti gli Oysho presenti in Italia, quello di Bologna è quello che vende di più: praticamente le serie di intimo terminano nel giro di una settimana!

A me piace molto perchè si trova l'intimo "a tema": c'è stato hello kitty, c'è stata mafalda, c'è stata minnie e così via...praticamente ogni settimana (2/3 se il negozio vende meno) c'è una linea nuova con un personaggio nuovo!

Non direi cmq che è tipo Tezenis :D Tezenis fa sempre intimo classico, poi magari ogni tanto trovi qualche intimo un pò più "vivace".

Oysho ha solo praticamente intimo "vivace" :)

Cmq è prevista una prossima apertura a Livorno. Al momento in Toscana non ce n'è. Mi spiace.

• 1 decennio fa

è molto carino vende roba intima con i personaggi dei cartoni tipo snoopy, mafalda ecc a me piacciono molto i pigiami!

• 1 decennio fa

c'ho comprato le mutande cn snoopy!!! è bellissimo c sono tutti i pigiami e l'intimo cn personaggi dei fumetti... io l'ho visto a bari e a parco leonardo a roma... e il mio amico paginegialle. it dice che in toscana nn ce ne stanno....doh!

Ciao (la ragazza di Matteo B)

• 1 decennio fa

io ci vado sempre ed è veramente carinissimo...trovi intimo,pigiami e altro di hello kitty, i puffi,trilly,biancaneve però abito a anpoli,in toscana nn so se ci sono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non so dirti se c'è in toscana però..........te lo consiglio proprio. è molto meglio di tezenis perchè ha completini molto + carini con snoppy, betty boop. hello kitty. i puff, ecc....

• 1 decennio fa

Ciao, siiiiiiiiiiii... Io ci sono stata e in pratica uno tra i negozi Oysho si trova nel centro commerciale Campania (CE).. è carinissimo..ha una vasta scelta di intimo, pigiami, pantofole,ecc di Hello Kitty, Betty Boop, Snoopy, i Puffi e quant'altro.. e devo dire che i prezzi sono anche ottimi!! Io credo che in Toscana ci siano..prova ad andare in qualche centro commerciale della tua zona..di solito si trovano li i negozi Oysho!Baci

• 1 decennio fa

a me nn piace vestirmi con i pupazzi dei cartoni xò..x una ragazzina va benissimo! ma nn sò se ci sono in toscana! ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

in toscana non so,però io ci vado spesso...ci sono delle cose molto carine e con prezzi buoni..dall'intimo hai pigiami alle pantofole....tutto molto originale,se vai sul sito dovresti trovare i punti vendita...

• 1 decennio fa

ciao non so dirti se in toscana ce ne sono però io ci vado sempre ed è molto carino vendono pigiami di hello kitty cose molto carine ciabattine strane e anche di altri personaggi dei cartoni animati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.